Avanzato

Rivivi il webinar "Export in Russia: opportunità e sfide per il Made in Italy"

 

Il 17 dicembre, per la serie #RipartireSicuri,  si è tenuto il webinar "Export in Russia: opportunità e sfide per il Made in Italy", ultimo appuntamento dell'anno che abbiamo voluto dedicare a un mercato maturo ma ricco di opportunità ancora da cogliere per le imprese italiane.

Ti sei perso la diretta? Rivedila qui!

 

 

Con la partecipazione del Min. Guido De Sanctis, Vice capo missione dell'Ambasciata italiana in Russia, del Direttore ICE Mosca, Francesco Pensabene, il Presidente di Confindustria Russia, Gianni Bardazzi e Vittorio Torrembini, Presidente di GIM Unimpresa - abbiamo fatto il punto su come affrontare al meglio le occasioni di business in questo mercato, che presenta buone prospettive specie nel settore dei beni di investimento e dei beni intermedi.

Per SACE hanno partecipato Mariangela Siciliano, Responsabile Education to Export; Valentina Cariani, che ha offerto il quadro macroeconomico della Russia e indicato le prospettive per le imprese attive in Russia secondo le stime dell'ultimo Rapporto Export elaborato dall'Ufficio Studi di SACE; Dmitry Prozorov e Benedetta Premuda del nostro ufficio di Mosca con un focus sugli strumenti SACE più utili alle PMI che investono o esportano in questo grande mercato.

 

 Scarica qui le presentazioni dell'evento:

 

 

 
Dai forma ai tuoi progetti di crescita all'estero
Conoscenza e pianificazione sono i primi step per aumentare la competitività e guadagnare quote di mercato. Iscriviti per ricevere in anteprima news e approfondimenti e partecipare agli incontri B2B nella tua zona.

Continua ad esplorare l'export kit

Messico: non solo oil&gas e settore manifatturiero
Prosegui