SACE è Best in Media Communication

SACE ha ottenuto la certificazione BIC per il quarto anno consecutivo per l'eccellente posizionamento reputazionale, per il giudizio positivo dei giornalisti - soprattutto in relazione a completezza, trasparenza e accessibilità delle informazioni - e per la capacità di comunicare in modo efficace l'immagine di un'azienda solida, impegnata nella ripartenza dell’economia italiana e con un ruolo primario nella transizione ecologica del Paese.

 

BIC 2023 bollino

Comunicati e News

Scopri le novità che riguardano SACE: il mondo dell'export, le attualità, gli scenari di mercato, i trend dell'industria italiana e i casi di successo.

 

Vai a Comunicati e News

Operazioni SACE - 19 febbraio 2024
Supportata l’acquisizione della texana HPF con un finanziamento di 8 milioni di euro e garanzia di SACE
Studi SACE - 14 febbraio 2024
Il terziario conferma e amplia il suo ruolo di traino della crescita, anche a livello di commercio mondiale. Si aprono quindi nuove interessanti opportunità soprattutto grazie alla digitalizzazione dei servizi, che diventa supporto anche alla crescita di un’industria già competitiva come la nostra. Questo il forte messaggio che esce dall’ultimo report dell’Osservatorio Terziario di Manageritalia sviluppato in collaborazione con SACE.

Eventi

Consulta un calendario aggiornato di convegni, corsi, seminari e workshop legati al mondo SACE.

 

Scopri tutti gli eventi

Media Gallery

Video e foto per restare aggiornati sul mondo SACE: interviste, presentazioni e molto altro.

Social Media

I social network rappresentano per SACE un canale di comunicazione privilegiato per mantenere un contatto costante con tutti gli stakeholder.

Siamo presenti su tutte le maggiori piattaforme social:

X: è il nostro canale di comunicazione principale verso l’esterno in cui raccontiamo tutte le nostre iniziative, le operazioni con i nostri clienti e in cui seguiamo live i nostri eventi.

Facebook: nella pagina, dato il pubblico molto vasto ed eterogeneo, trovano maggiore approfondimento le storie delle imprese italiane che supportiamo in tutto il mondo e i nostri approfondimenti su Paesi e settori da parte dei nostri economisti.

Linkedin: in questa piattaforma, che raccoglie un pubblico di professional, pubblichiamo tutti i nostri studi economici e gli annunci di lavoro.

Instagram: è il canale in cui sono le immagini a parlare. Attraverso foto e sories raccontiamo i nostri prodotti e portiamo le imprese in giro per il mondo. 

Youtube: tutte le interviste ai nostri clienti, alle nostre persone, gli approfondimenti video da parte dei nostri economisti e i casi di successo, trovano spazio nel nostro canale YouTube.


Press Kit

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888

In alternativa invia una mail a [email protected]