SACE è Best in Media Communication

SACE ha ottenuto la certificazione BIC per il terzo anno consecutivo per l'eccellente posizionamento reputazionale, per il giudizio positivo dei giornalisti - soprattutto in relazione a completezza, trasparenza e accessibilità delle informazioni - e per la capacità di comunicare in modo efficace l'immagine di un'azienda solida, impegnata nella ripartenza dell’economia italiana e con un ruolo primario nella transizione ecologica del Paese.

 

SACE Best in media communication

Comunicati e News

Scopri le novità che riguardano SACE: il mondo dell'export, le attualità, gli scenari di mercato, i trend dell'industria italiana e i casi di successo.

 

Vai a Comunicati e News

Green New Deal SACE - 05 dicembre 2022
SOTTOSCRITTO UN FINANZIAMENTO DI 7,5 MILIONI PER I NUOVI INVESTIMENTI IN EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, PROMOZIONE DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE E GREEN ECONOMY
Varie SACE - 05 dicembre 2022
Il Gruppo SACE ha partecipato a 4 Weeks 4 Inclusion 2022, la maratona dedicata ai temi della Diversity&Inclusion, con il talk ‘Padri, davvero. Dialoghi su un ruolo che cambia’, andato in onda oggi sulla piattaforma dell’iniziativa e sul canale Youtube dell’azienda. L’impegno di SACE nella D&I vede, tra le altre iniziative, l’adozione di una specifica policy aziendale, lo sviluppo di strumenti di welfare, la promozione del work life balance con particolare attenzione a genitorialità e care-giver; progettualità che nascono anche dal coinvolgimento diretto dei collaboratori dell’azienda

Eventi

Consulta un calendario aggiornato di convegni, corsi, seminari e workshop legati al mondo SACE.

 

Scopri tutti gli eventi

Media Gallery

Video e foto per restare aggiornati sul mondo SACE: interviste, presentazioni e molto altro.

Social Media

I social network rappresentano per SACE un canale di comunicazione privilegiato per mantenere un contatto costante con tutti gli stakeholder.

Siamo presenti su tutte le maggiori piattaforme social:

Twitter: è il nostro canale di comunicazione principale verso l’esterno in cui raccontiamo tutte le nostre iniziative, le operazioni con i nostri clienti e in cui seguiamo live i nostri eventi.

Facebook: nella pagina, dato il pubblico molto vasto ed eterogeneo, trovano maggiore approfondimento le storie delle imprese italiane che supportiamo in tutto il mondo e i nostri approfondimenti su Paesi e settori da parte dei nostri economisti.

Linkedin: in questa piattaforma, che raccoglie un pubblico di professional, pubblichiamo tutti i nostri studi economici e gli annunci di lavoro.

Instagram: è il canale in cui sono le immagini a parlare. Attraverso foto e sories raccontiamo i nostri prodotti e portiamo le imprese in giro per il mondo. 

Youtube: tutte le interviste ai nostri clienti, alle nostre persone, gli approfondimenti video da parte dei nostri economisti e i casi di successo, trovano spazio nel nostro canale YouTube.


Press Kit

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888

In alternativa invia una mail a [email protected]