OFFICINE PNRR: tutto quello di cui hai bisogno

Officine PNRR

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è il documento strategico predisposto dal Governo Italiano per accedere ai fondi del Next Generation EU (NGEU), lo strumento introdotto dall'Unione Europea in risposta alla crisi pandemica da Covid-19, che definisce un pacchetto di riforme e investimenti per il periodo 2021-2026, dettagliando i progetti e le misure previste. 

Tra gli obiettivi principali la transizione digitale e innovazione (27% delle risorse), la transizione ecologica (40% delle risorse) e l'inclusione sociale e riequilibrio territoriale (40% delle risorse).

Questi tre pilastri sono da intendersi imprescindibili per la modernizzazione e lo sviluppo della rete imprenditoriale del nostro Paese. Per questo motivo SACE Education ha raccolto per i suoi utenti tutte le informazioni e risorse utili per poter arrivare preparati al nuovo futuro che si prospetta per l'Italia.

Cosa aspetti? Naviga subito la sezione.

 
cosa-e-pnrrr opportunita-pmi
focus-regionale-pnrr settori-pnrrr

                Scopri di più

 

 

 
 
Dai forma ai tuoi progetti di crescita all'estero
Conoscenza e pianificazione sono i primi step per aumentare la competitività e guadagnare quote di mercato. Iscriviti per ricevere in anteprima news e approfondimenti e partecipare agli incontri B2B nella tua zona.