Varie SACE - 01 dicembre 2015

SACE vince gli Italian Webranking Awards

Italian Webranking Awards

Il sito di SACE è stato valutato come miglior sito web italiano tra le società non quotate nella Classifica Webranking 2015 by Comprend*, la più nota e accurata ricerca di settore a livello europeo che rappresenta per le società uno stress test sulla trasparenza e sull'apertura verso i canali digitali.

 

La ricerca pubblicata su CorrierEconomia, che ha valutato i siti corporate delle migliori 50 società non quotate italiane, quest'anno ha premiato SACE, che vince la seconda edizione degli Italian Webranking Awards dopo essersi classificata al terzo posto lo scorso anno.

 

Secondo la ricerca Webranking, il sito www.sace.it si distingue per la sua fruibilità e funzionalità, per l’approfondimento e la chiarezza delle informazioni presenti sul sito e per l'efficace comunicazione verso gli stakeholder e i canali social.

 

Ma è solo il primo passo verso una SACE più digitale, a misura d’impresa. Perché prima di tutto, vogliamo servirti meglio.

 

A breve sarà disponibile negli store (iTunes e Google Play) la nostra nuova App, in cui poter valutare in maniera semplice e con pochi click, le migliori opportunità e i rischi a cui si espongono le imprese italiane all'estero.

 

Stiamo inoltre lavorando per offrirti servizi sempre più veloci, semplici e digitali, e per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto.

 

 

 

 

*La classifica dei Webranking Awards si basa su una ricerca condotta su siti web e social media delle 50 principali società non quotate italiane, valutati rispetto a fruibilità/funzionalità, qualità delle informazioni corporate (presentazione dell’azienda e dei prodotti, informazioni finanziarie, media relation, corporate governance, sostenibilità, employer branding) e della comunicazione sui social media.

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni SACE - 20 giugno 2025
Un finanziamento da 250 milioni di euro a favore di Africa Finance Corporation (AFC), istituto finanziario multilaterale partecipato da 43 Stati membri africani. È l’accordo siglato da Cassa Depositi e Prestiti (CDP), SACE e AFC nell’ambito del vertice del Piano Mattei-Global Gateway alla presenza del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e della Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen con l’obiettivo di massimizzare il sostegno a progetti infrastrutturali strategici nel Continente.
Operazioni SACE - 18 giugno 2025
Con oltre 800 porti turistici, approdi e punti di ormeggio e 162mila posti barca lungo 7.700 chilometri di costa e 15 regioni costiere, la portualità turistica italiana è un volano di crescita con opportunità di investimenti per rafforzare il proprio potenziale. Più strutture, innovazione, competitività e proiezione internazionale sono gli obiettivi al centro del Piano presentato da Assonat in collaborazione con SACE.
Accordi SACE - 10 giugno 2025
Con l’obiettivo di supportare lo sviluppo del settore aeroportuale italiano, SACE ha firmato un protocollo di intesa con Enac Servizi. I firmatari del protocollo hanno espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto e hanno già avviato le prime azioni per dare concreta attuazione alle attività previste dall’intesa per sostenere lo sviluppo infrastrutturale della rete aeroportuale italiana.