Varie SACE - 01 dicembre 2015

SACE vince gli Italian Webranking Awards

Italian Webranking Awards

Il sito di SACE è stato valutato come miglior sito web italiano tra le società non quotate nella Classifica Webranking 2015 by Comprend*, la più nota e accurata ricerca di settore a livello europeo che rappresenta per le società uno stress test sulla trasparenza e sull'apertura verso i canali digitali.

 

La ricerca pubblicata su CorrierEconomia, che ha valutato i siti corporate delle migliori 50 società non quotate italiane, quest'anno ha premiato SACE, che vince la seconda edizione degli Italian Webranking Awards dopo essersi classificata al terzo posto lo scorso anno.

 

Secondo la ricerca Webranking, il sito www.sace.it si distingue per la sua fruibilità e funzionalità, per l’approfondimento e la chiarezza delle informazioni presenti sul sito e per l'efficace comunicazione verso gli stakeholder e i canali social.

 

Ma è solo il primo passo verso una SACE più digitale, a misura d’impresa. Perché prima di tutto, vogliamo servirti meglio.

 

A breve sarà disponibile negli store (iTunes e Google Play) la nostra nuova App, in cui poter valutare in maniera semplice e con pochi click, le migliori opportunità e i rischi a cui si espongono le imprese italiane all'estero.

 

Stiamo inoltre lavorando per offrirti servizi sempre più veloci, semplici e digitali, e per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto.

 

 

 

 

*La classifica dei Webranking Awards si basa su una ricerca condotta su siti web e social media delle 50 principali società non quotate italiane, valutati rispetto a fruibilità/funzionalità, qualità delle informazioni corporate (presentazione dell’azienda e dei prodotti, informazioni finanziarie, media relation, corporate governance, sostenibilità, employer branding) e della comunicazione sui social media.

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Accordi SACE - 14 giugno 2024
Firmato un protocollo di collaborazione per iniziative e progetti legati ai temi dell’evento che si terrà in Giappone Saranno incentivati strumenti di sostegno finanziario, implementate iniziative di promozione del sistema italiano dell’innovazione e favorite opportunità di crescita delle esportazioni e degli investimenti esteri nei Paesi asiatici dell’area del Pacifico
Operazioni SACE - 13 giugno 2024
Finanziamento da 115 milioni (65 UniCredit e 50 Cassa Depositi e Prestiti) con garanzia SACE sulla quota dedicata all’internazionalizzazione Lo storico Gruppo di abbigliamento e accessori sportivi avvia un percorso di crescita sul mercato tedesco mirato ad ampliare la propria offerta commerciale Il progetto prevede anche un potenziamento della rete sia in Germania che in Italia con l’apertura di nuovi punti vendita
Operazioni SACE - 12 giugno 2024
L’obiettivo del MoU è sostenere la ripresa dell'Ucraina, valorizzando il potenziale del credito all'esportazione e del sostegno agli investimenti diretti esteri