Business Promotion Business Promotion Business Promotion Business Promotion Business Promotion

Business Promotion

Il programma di SACE per entrare in contatto con buyer esteri.

Iscriviti al programma Business Promotion
Partecipa a incontri di business matching in Italia, all'estero e online

 

Business Promotion è il programma gratuito dedicato alle aziende italiane, in particolare PMI, e che offre occasioni di business matching con i buyer esteri attivi in paesi ad alto potenziale per l’export italiano.

Registrandoti gratuitamente alla nostra Area Riservata e aderendo al programma, potrai accedere ad eventi esclusivi e incontri di business one to one con buyer esteri clienti e/o partner di SACE, selezionare le controparti di interesse e richiedere di incontrarle.

Grazie alla sua Rete Internazionale e alla collaborazione con i partner del Sistema Italia, SACE promuove numerose iniziative con lo scopo di creare opportunità di incontro con Buyer internazionali. Con questo obiettivo è stata lanciata la Push Strategy, che si conferma un acceleratore di opportunità per le aziende del Made in Italy.

Con la Push Strategy infatti, SACE garantisce finanziamenti a beneficio di buyer esteri a fronte del loro impegno ad aumentare i volumi delle forniture dall’Italia.

Cosa possiamo fare per te

 

box big jump desktop box big jump mobile
Desideri maggiori informazioni?
Per conoscere tutti i nostri servizi e i prossimi
eventi di business matching scrivi a

Tutti gli eventi di Business Promotion

Alcuni Partner con cui collaboriamo

Anteprima contenuti del programma

Il presente servizio è gratuito, riservato agli iscritti a MyArea e offerto da SACE S.p.A. allo scopo di facilitare le aziende italiane nella ricerca di un potenziale business partner all’estero. I profili dei Buyer si basano sulle informazioni da essi stessi fornite e/o da fonti pubbliche e disponibili. SACE non concorre in alcun modo ad orientare la scelta delle aziende italiane a favore di un potenziale business partner estero o dell’altro, né può essere ritenuta responsabile dell’esito di eventuali trattative intraprese con uno dei Buyer esteri inseriti nel programma. L’eventuale esito positivo di una trattativa tra le parti non comporta nessun impegno da parte di SACE S.p.A, qualora sia richiesto, al rilascio e/o alla modifica di coperture e/o alla prestazione di consensi e rinunce e/o alla sottoscrizione di ulteriori accordi, né determinare alcun affidamento in tal senso in capo al destinatario fino a quando SACE S.p.A. non avrà dato conferma scritta della relativa approvazione da parte dei competenti organi deliberanti.