




Women in Export
Leadership, Sostenibilità e Innovazione per l'empowerment femminile
Ciclo education
Women in Export è la prima business community italiana volta a rafforzare la dotazione manageriale femminile delle imprese italiane mediante lo sviluppo di competenze tecnico-manageriali in tema di leadership di impresa e internazionalizzazione.
Il programma è dedicato a donne titolari e/o figure apicali di piccole e medie imprese italiane, consulenti di impresa, funzionarie PA e donne rappresentanti del mondo associazionistico che si occupano o sono interessate all’export e all'internazionalizzazione. SACE Education promuove l’iniziativa con lo scopo di generare una piattaforma gratuita tutta al femminile, da cui si potrà accedere, una volta iscritte, ad eventi formativi, live talk, momenti di networking strategico, incontri one-to-one e opportunità di peer education.
Lo scorso dicembre è stato presentato il progetto di Women in Export, avviando il ciclo di webinar che sarà in modalità phygital con l’obiettivo di potenziare, connettere e supportare le migliori professionalità femminili, generando sinergie intersettoriali e innescando un social impact nel panorama imprenditoriale italiano.
Entra a far parte della community iscrivendoti al form! Riceverai gli update sui vari appuntamenti e avrai sempre a disposizione i materiali condivisi nel roadshow.
Vuoi conoscere i prossimi appuntamenti? ISCRIVITI QUI
Scopri di più
Iscriviti ai prossimi eventi del Roadshow

