SACE-Education SACE-Education SACE-Education SACE-Education SACE-Education

Women in Export

Leadership, Sostenibilità e Innovazione per l'empowerment femminile

Ciclo education

Women in Export è la prima business community italiana volta a rafforzare la dotazione manageriale femminile delle imprese italiane mediante lo sviluppo di competenze tecnico-manageriali in tema di leadership di impresa e internazionalizzazione. 

Il programma è dedicato a donne titolari e/o figure apicali di piccole e medie imprese italiane, consulenti di impresa, funzionarie PA e donne rappresentanti del mondo associazionistico che si occupano o sono interessate all’export e all'internazionalizzazione. SACE Education promuove l’iniziativa con lo scopo di generare una piattaforma gratuita tutta al femminile, da cui si potrà accedere, una volta iscritte, ad eventi formativi, live talk, momenti di networking strategico, incontri one-to-one e opportunità di peer education.

Lo scorso dicembre è stato presentato il progetto di Women in Export, avviando il ciclo di webinar che sarà in modalità phygital con l’obiettivo di potenziare, connettere e supportare le migliori professionalità femminili, generando sinergie intersettoriali e innescando un social impact nel panorama imprenditoriale italiano.

Entra a far parte della community iscrivendoti al form! Riceverai gli update sui vari appuntamenti e avrai sempre a disposizione i materiali condivisi nel roadshow.

Vuoi conoscere i prossimi appuntamenti? ISCRIVITI QUI

 

Scopri di più
box big jump desktop box big jump mobile
Calendario eventi SACE
Consulta gratuitamente il nostro calendario eventi, potrai trovare l’elenco aggiornato di tutti i nostri convegni, seminari e workshop.
Scopri
Iscriviti al programma di SACE Education e scopri tutte le novità