Varie SACE - 01 ottobre 2015

Il tuo cliente non ti ha pagato? Da oggi ci pensiamo noi

In uno scenario economico complesso e mutevole come quello attuale, la gestione dei crediti rappresenta indubbiamente uno dei problemi centrali per la vita di un’azienda, una difficoltà che impedisce una programmazione al lungo respiro degli investimenti e delle attività aziendali.

 

Per rispondere alla crescente richiesta del mercato, SACE, mettendo a frutto l’esperienza maturata in 40 anni di attività in 189 Paesi, amplia la gamma di servizi assicurativo-finanziari dedicati alle imprese italiane lanciando il nuovo servizio di recupero crediti.

 

Il nuovo servizio di  recupero crediti è dedicato alle imprese italiane attive sul territorio domestico e nel mondo, e offre in particolare servizi di:

 

  • recupero stragiudiziale attraverso il contatto con il debitore e visite esattoriali
  • recupero giudiziale, attraverso una rete di legali convenzionati
  • gestione delle procedure concorsuali, con particolare riferimento a quelle fallimentari e alla negoziazione di piani di risanamento.

 

La copertura capillare del territorio domestico e una conoscenza unica dei mercati internazionali, con un ampio network di uffici e corrispondenti in tutto il mondo sono gli elementi distintivi dell’offerta di SACE nel recupero crediti.

Per i primi 6 mesi di lancio, non sono previste commissioni iniziali né costi in caso di esito negativo del recupero.

 

Tabella-Recupero-Crediti (3)

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni SACE - 19 febbraio 2024
Supportata l’acquisizione della texana HPF con un finanziamento di 8 milioni di euro e garanzia di SACE
Operazioni 15 febbraio 2024
Presente da oltre quarant’anni in Romania, con la firma di questo accordo il Gruppo Ansaldo Energia consolida il suo ruolo strategico nelle politiche energetiche del paese e quello di capofila della filiera nucleare in Italia.
Studi SACE - 14 febbraio 2024
Il terziario conferma e amplia il suo ruolo di traino della crescita, anche a livello di commercio mondiale. Si aprono quindi nuove interessanti opportunità soprattutto grazie alla digitalizzazione dei servizi, che diventa supporto anche alla crescita di un’industria già competitiva come la nostra. Questo il forte messaggio che esce dall’ultimo report dell’Osservatorio Terziario di Manageritalia sviluppato in collaborazione con SACE.