Operazioni SACE - 27 ottobre 2020

Banco BPM e SACE al fianco di e-work a sostegno del mercato HR

Banco BPM e SACE hanno finalizzato un’operazione di finanziamento da 1,5 milioni di euro a supporto della liquidità del gruppo e-work, per sostenere i principali servizi offerti dall’azienda in ambito HR.

L’operazione è stata perfezionata in piena emergenza Covid-19. Grazie al finanziamento della durata di 5 anni, erogato da Banco BPM tramite la propria struttura Mercato Corporate Milano e garantito in tempi brevi da SACE ai sensi del Decreto Liquidità attraverso Garanzia Italia, e-work  potrà sostenere i principali  servizi pensati per affrontare e gestire le necessità dei propri clienti: dallo Staffing Temporary e Permanent alla Formazione, dall’Outplacement all’Assessment sino alla gestione delle Politiche Attive del Lavoro.

E-work SpA nasce nel 2000 ed è specializzata nella consulenza e gestione di soluzioni HR. E’ una Società in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale, nonché gruppi locali. L’azienda opera sia a livello nazionale sia accompagna i propri partner nei mercati stranieri, grazie ad una rete di società partecipate all’estero. e-work serve annualmente oltre 1200 aziende e 40 mila persone.

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Accordi SACE - 04 giugno 2026
Sostenere la crescita, l’innovazione e l’internazionalizzazione delle PMI e delle imprese artigiane è l’obiettivo del Protocollo d’Intesa firmato da SACE e Artigiancassa. L’accordo è finalizzato a integrare le soluzioni assicurativo-finanziarie di SACE con i finanziamenti a medio-lungo termine proposti da Artigiancassa.
Varie SACE - 03 giugno 2026
SACE, l’Export Credit Agency direttamente partecipata dal Ministero dell’economia e delle finanze, comunica che l’Avv. Rodolfo Mancini lascia il Gruppo dopo un lungo e significativo percorso professionale iniziato nel 2009.
Risultati economici e assetto aziendale SACE - 19 maggio 2026
L’Assemblea di SACE, l’Export Credit Agency italiana, ha approvato oggi il Bilancio d’esercizio 2025.