Finanziamenti Agevolati e misure straordinarie

 

Finanziamenti Agevolati a valere sulle risorse del PNRR – NextGenerationEU

 

Si informano le imprese che a seguito dell’esaurimento delle risorse PNRR si è conclusa anticipatamente alle ore 14:10 del 3 maggio 2022 l’attività di ricezione delle domande di finanziamento. Le richieste presentate saranno esaminate dal Comitato Agevolazioni nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo, tenendo conto della riserva destinata alle imprese con sede operativa al Sud e comunque nella misura consentita dalle risorse PNRR disponibili. Le domande eccedenti le risorse finanziarie disponibili saranno improcedibili.

 

______________________________________________________________________

 

Finanziamenti Agevolati per l’internazionalizzazione 

 

Sosteniamo la tua impresa con uno strumento conveniente e adatto per ogni fase della sua crescita sui mercati esteri. Copriamo con finanziamenti a tasso agevolato le spese per effettuare studi di fattibilità, per partecipare a fiere, mostre e missioni di sistema, per aprire le prime strutture commerciali all’estero, formare il personale in loco, sfruttare l’e-commerce, avere a disposizione un temporary export manager e sostenere la patrimonializzazione della tua azienda. 

In considerazione dell’elevato numero di richieste ricevute è attualmente sospesa la ricezione di nuove domande di finanziamento agevolato a valere sul Fondo 394 e di relativo cofinanziamento a fondo perduto.

 VISITA LA SEZIONE DEDICATA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prodotto venduto da SIMEST.

Contenuti correlati