24 marzo ore 09:00

SACE Connects - Incontro Online con Daewoo

Business matching

Scopri l'evento

Descrizione dell'evento

Un evento online per cogliere nuove opportunità per il tuo business con Daewoo

SACE Connects, in collaborazione con ANIMP e ANIMA, è lieta di invitarvi ad un incontro di Business Matching con Daewoo, principale EPC coreano, leader a livello globale nella fornitura di soluzioni per progetti industriali "chiavi in mano" in varie geografie e settori diversificati, quali, ad esempio, infrastrutture, impiantistica e, più in generale, ingegneria civile.

In particolare, la sessione si focalizzerà sulle iniziative in Asia e Africa relative ai seguenti segmenti di business segnalati direttamente dall'azienda.

A chi è rivolto?

Sessione dedicata alle aziende italiane attive nei settori delle infrastrutture e impiantistica industriale per approfondire le priorità di Procurement di Daewoo e le modalità di Vendor Registration.  Le aziende interessate avranno l'opportunità di richiedere B2B dedicati per illustrare i propri prodotti, servizi e tecnologie. 

Punti di Attenzione:

Dove e quando?

L’incontro si svolgerà in modalità online su piattaforma Microsoft Teams, giovedì 24 marzo alle ore 9:00 (CET). La lingua dei lavori è l'inglese.

Come partecipare?

La partecipazione è gratuita e la registrazione è obbligatoria per ottenere il link di collegamento alla diretta.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Programma

9:00 | Inizio Lavori (SACE)

9.10 | Saluti Istituzionali (ANIMP / ANIMA)

9:30 | Una anteprima sui nuovi progetti globali di Daewoo

10:00 | Q&A session

 

    box big jump desktop box big jump mobile
    Calendario eventi SACE
    Consulta gratuitamente il nostro calendario eventi, potrai trovare l’elenco aggiornato di tutti i nostri convegni, seminari e workshop.
    Scopri