13 luglio ore 15:00

Business matching con Braskem - componenti elettriche

SACE Connects & Education

Scopri l'evento

Descrizione dell'evento

Sostenuta da una linea SACE di oltre 375 milioni di euro, Braskem ha incontrato finora 250 nuovi fornitori italiani ed è desiderosa di incontrarne altri!

Braskem è un gruppo industriale che figura tra i primi 10 operatori a livello mondiale nella produzione di materiali termoplastici come il polietilene (PE) e il polipropilene (PP) e di polimeri plastici riciclati. L'azienda possiede 41 impianti di produzione: 29 in Brasile, 6 negli Stati Uniti, 4 in Messico e 2 in Europa. Braskem sta attualmente implementando il suo piano CAPEX con una forte attenzione alle tecnologie per sostenere il suo processo di transizione verde, attraverso l'eliminazione dei rifiuti plastici, l'espansione di nuovi polimeri realizzati con materiali rinnovabili e riciclati e la riduzione delle emissioni.

SACE è lieta di invitarvi a un incontro digitale con André Cardoso, Senior Contract Manager di Braskem, seguiti da incontri bilaterali. L'iniziativa, organizzata con la gentile collaborazione di Confindustria, ANIE e ANIMA, è dedicata alle aziende che realizzano componenti e apparecchiature elettriche ed elettrotecniche.

Per maggiori informazioni: [email protected] 

Programma

15:00 Opening remarks

15:05 Braskem’s corporate presentation and guidelines to potential suppliers

André Cardoso, Senior Contract Manager – Braskem

15:25 Wrap up and Q&A

15:30 Bilateral meeting session

Moderator: Vincenzo Leodori, Associate – Education, Business Promotion & Supply Chain – SACE 

Contenuti premium dell'evento
Per visualizzare i materiali dell'evento, accedi o registrati sul portale

Rivivi il webinar con i contenuti premium

podcast
podcast
94 KB
podcast
podcast
1189 KB
box big jump desktop box big jump mobile
Calendario eventi SACE
Consulta gratuitamente il nostro calendario eventi, potrai trovare l’elenco aggiornato di tutti i nostri convegni, seminari e workshop.
Scopri