“Cresciamo nel mondo grazie alle partnership con le eccellenze del Made in Italy”: il racconto di di Bee’ ah Group
Soluzioni sostenibili e intelligenti per le città di oggi e di domani con una strategia che comprende l’utilizzo di energie rinnovabili, la mobilità verde, la formazione e lo sviluppo di nuove tecnologie. Questa la vision di Bee’ah, gruppo internazionale degli Emirati Arabi Uniti leader nella gestione integrata dei rifiuti nella regione MENA (Middle East and North Africa).
“La nostra attività si concentra su due pilastri fondamentali: sostenibilità e digitalizzazione”- ha spiegato Raju Vasudevan Director Treasury & Special Projects di Bee ‘ah Group, intervenendo alla presentazione del Rapporto Export 2023 di SACE ‘Il Futuro è adesso. Insieme’. “La gestione sostenibile dei rifiuti è il fulcro del nostro business, dai servizi di raccolta alla pulizia urbana, dal trattamento degli scarti allo sviluppo di energia dai rifiuti. Il nostro Gruppo vanta progetti all’avanguardia nell’utilizzo e nelle applicazioni delle rinnovabili per la sostenibilità dei trasporti e, nel campo della digitalizzazione, abbiamo filiali focalizzate sulle smart city e sul tracciamento smart dei prodotti sanitari”.
Negli ultimi anni Bee ‘ah Group ha avuto l’opportunità di espandersi geograficamente in Egitto e nel Regno dell’Arabia Saudita, puntando sull’internazionalizzazione e sulla qualità dei propri servizi e delle proprie forniture. “Grazie alla collaborazione con esportatori italiani - continua Vasudevan- abbiamo avuto accesso a prodotti di alta qualità, realizzati con una maestria incredibile e una grande attenzione ai dettagli. Con il supporto di SACE, attualmente abbiamo stretto partnership con cinque fornitori italiani e speriamo di ampliarle ulteriormente in futuro. Siamo un’organizzazione focalizzata sulla sostenibilità e crediamo nell’investire in prodotti a lunga durata per ridurre gli sprechi nelle nostre stesse operazioni. Lo standard Made in Italy è in linea con questo obiettivo e offre prodotti di alta qualità, duraturi e con un design impeccabile”.
Bee ‘ah Group sta crescendo in modo esponenziale, allargando il proprio raggio di attività e diversificandosi in nuovi settori anche grazie al supporto di SACE e alla sua offerta integrata tra le più competitive nel panorama delle ECA. “Avere accanto un partner come SACE è stato fondamentale per la crescita sostenibile del nostro Gruppo e per il raggiungimento dei nostri obiettivi che puntano a migliorare la qualità della vita delle persone”, ha concluso Vasudevan. “Grazie a SACE, infatti, Bee ‘ah Group ha intensificato l’accesso a fornitori italiani di alta qualità, contribuendo a migliorare le relazioni commerciali tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti e le opportunità per il Made in Italy di accedere ad un mercato dinamico e fortemente orientato all’innovazione”.
In alternativa invia una mail a [email protected]