Risultati economici e assetto aziendale SACE - 02 luglio 2013

Assemblea di SACE: nominato nuovo CdA

L’Assemblea ordinaria di SACE ha deliberato le nomine del nuovo Consiglio di Amministrazione e del nuovo Collegio Sindacale, nelle persone di:

Consiglio di Amministrazione

• Giovanni Castellaneta   Presidente
  • Maria Elena Cappello
  • Alessandro Castellano
  • Carlo Monticelli
  • Leone Pattofatto

Collegio Sindacale

• Marcello Cosconati   Presidente
  • Alessandra Rosa
  • Giuliano Segre
  • Edoardo Rosati
  • Maria Enrica Spinardi

L’Assemblea ha inoltre conferito a PricewaterhouseCoopers l’incarico di controllo contabile per il periodo 2013/2015.

Operazioni SACE - 17 aprile 2024
CONTRIBUIRANNO A FINANZIARE LO SVILUPPO DI NUOVI IMPIANTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA RINNOVABILE NEL SUD ITALIA • La torinese Asja è leader nella produzione di energia rinnovabile • L’investimento è destinato allo sviluppo di otto nuovi impianti, tra eolici e fotovoltaici, in Basilicata, Puglia, Sardegna e Sicilia
SACE - 16 aprile 2024
SACE lancia la sua nuova linea di business, la Terrazza del made in Italy, spazio di incontro e confronto a disposizione delle imprese, al decimo piano della sede di Milano di SACE, in via Verziere 11