hero-education-7

Infrastructure, green & digital

L'esperienza e il supporto di SACE per promuovere un nuovo modo di fare impresa, in Italia e nel mondo.

 

Con un’expertise e un patrimonio informativo unici nel panorama nazionale, oltre che un ecosistema digitale avanzato, SACE mette a disposizione di professionisti e imprese un'offerta formativa di ampio respiro per favorire la crescita del sistema economico e industriale italiano in ottica green e digitale e sostenere l'infrastruttura del nostro Paese.

I prossimi corsi

La formazione di SACE Education è anche live!
Scopri tutte le iniziative e gli eventi formativi che organizziamo sul territorio, da seguire in presenza o in diretta streaming.

 

Scopri tutti gli eventi

Corsi Education SACE
23
marzo
ore 09:30
"Women in Export: Obiettivo Sud" evento in presenza a cura dell'Università di Napoli Federico II e SACE su "Leadership d'impresa: un driver per affermare modelli di business inclusivi e promuovere lo sviluppo sostenibile in azienda".
Corsi Education SACE
28
marzo
ore 11:00
“Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy”, è la nuova iniziativa SACE – ISPI e Assolombarda dedicata all'analisi dei mercati strategici per il nostro Made in Italy. Si parte il 28 marzo con un primo appuntamento dedicato all’India
box big jump desktop box big jump mobile
Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Conoscenza e pianificazione sono i primi step per aumentare la competitività e guadagnare quote di mercato.

Iscriviti per ricevere in anteprima le ultime news di SACE Education

Iscriviti