Finanziamenti Agevolati e misure straordinarie

 

Finanziamenti Agevolati a valere sulle risorse del PNRR – NextGenerationEU

 

Grazie alle risorse dell'Unione Europea - NextGenerationEU - a valere sul Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR), riapre il Fondo 394 con nuove linee di finanziamento a supporto dei processi di internazionalizzazione e di transizione digitale ed ecologica delle PMI italiane.
Il 28 ottobre alle ore 09.30 si aprirà il Portale operativo per la ricezione delle domande di finanziamento.
Dal 21 ottobre potrai pre-caricare il modulo di domanda firmato digitalmente.

VISITA LA SEZIONE DEDICATA

 

______________________________________________________________________

 

Finanziamenti Agevolati per l’internazionalizzazione 

 

Sosteniamo la tua impresa con uno strumento conveniente e adatto per ogni fase della sua crescita sui mercati esteri. Copriamo con finanziamenti a tasso agevolato le spese per effettuare studi di fattibilità, per partecipare a fiere, mostre e missioni di sistema, per aprire le prime strutture commerciali all’estero, formare il personale in loco, sfruttare l’e-commerce, avere a disposizione un temporary export manager e sostenere la patrimonializzazione della tua azienda. 

In considerazione dell’elevato numero di richieste ricevute è attualmente sospesa la ricezione di nuove domande di finanziamento agevolato a valere sul Fondo 394 e di relativo cofinanziamento a fondo perduto. Restano comunque attivi gli strumenti straordinari a supporto del sistema fieristico, destinati a enti fieristici e società che organizzano eventi di carattere internazionale.

 VISITA LA SEZIONE DEDICATA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prodotto venduto da SIMEST.

Contenuti correlati