22
gennaio
Business matching SACE
22
gennaio

SACE SIMEST meets Ford Otosan

Torino, Italy - Via Manfredo Fanti 17

SACE ha garantito un prestito di 62,5 milioni di euro a favore di Ford Otosan - una joint venture tra Ford Motor Company e KOC attiva nella produzione, assemblaggio e commercializzazione di veicoli commerciali e pezzi di ricambio - con l'obiettivo di facilitare l'assegnazione di nuovi ordini all'italiano esportatori.

SACE SIMEST, con il gentile supporto di Confindustria - Unione Industriale Torino, AMMA e ANFIA, è lieta di invitarti a incontrare i rappresentanti senior Ford Otosan del dipartimento Acquisti al fine di esplorare nuove opportunità di business in una sessione dedicata di incontri B2B.

 

La partecipazione è gratuita.

 

Per info e prenotazioni B2B: businesspromotion@sace.it

 

Scarica il programma dell'evento >>

 

Programma

 

11:00 Registration

11:30 Opening remarks

11:35 Turkey: Economic framework and opportunities for Italian SME’s

11:50 Ford Otosan investment plan and procurement needs

12:20 How SACE can support SME’s in the automotive sector

12:30 Q&A session

13:00 Networking lunch

14:00 B2B meetings

Indirizzo

Altri eventi

29
aprile
Corsi Education SACE
29
aprile
Il 29 aprile alle ore 17:00 partecipa al webinar con focus Brasile, che organizziamo nell'ambito delle attività di Education to Export.
12
aprile
Corsi Education SACE
12
aprile
SACE Education organizzerà in partnership con AIGA, Associazione Italiana Giovani Avvocati, un seminario formativo con l’obiettivo di illustrare i prodotti SACE e SIMEST come strumenti a supporto per la ripartenza per imprese e avvocatura.
26
marzo
Corsi Education SACE
26
marzo
L'Export Digitale ha assunto un ruolo chiave per la crescita del commercio nell'ultimo anno. Partecipa al webinar del 26 marzo e scopri le strategie per la ripartenza.