Descrizione dell'evento
SACE organizza un Supplier Day insieme a Propav Infraestructuras: un'occasione unica per incontrare direttamente il procurement team di Propav, approfondire le opportunità di export e ottenere informazioni esclusive sui progetti e sul loro processo di approvvigionamento.
L’evento mira anche a rafforzare il coinvolgimento delle imprese italiane nel settore delle infrastrutture in Africa, in linea con gli obiettivi della strategia del Piano Mattei.
Chi è Propav Infraestructuras?
Azienda internazionale che offre soluzioni integrate e sostenibili nei settori infrastrutture, costruzioni, energia e manutenzione industriale. Opera con modello EPC + F (Engineering, Procurement and Construction + Financial Structuring), per supportare i clienti nei mercati emergenti e creare valore duraturo.
A chi è rivolto l'evento?
A tutte le aziende italiane interessate a supportare l’esecuzione dei progetti e in grado di fornire soluzioni nei settori stradale, aeroportuale, ponti, impianti di trattamento delle acque ed apparecchiature medicali.
Quando?
Martedì 21 ottobre 2025, alle ore 10:30 (CET)
Dove?
Ufficio SACE di Milano - Via Verziere, 11
(L’evento si terrà in lingua inglese)
La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione.
Per prenotare un B2B con Propav è necessario apporre il flag nell'apposita sezione.
Programma
10:30 | Welcome Remarks
- Vincenzo Pagano, Senior Relationship Manager - Africa, SACE
10:40 | Introduction to Propav Infraestructuras & Opportunities in Guinea
- Diego Castañeda, Head of Financial Structuring, Propav Infraestructuras SL
10:50 | Technical Overview of the Faranah – Dabola Project and other sub-Saharan African opportunities
- Name Surname, Head of Engineering, Propav Infraestructuras SL
11:05 | Procurement Process
- Name Surname, Head of Procurement, Propav Infraestructuras SL
11:20 | Closing Remarks
- Name Surname, SACE
11:25 | Q&A Session
11:30 | Coffee Break
11:45 onwards | One-to-One Meetings (pre-scheduled) with Propav

