Nell’ambito del programma di Education to Export, SACE SIMEST ha ospitato nella sede di Roma un seminario tecnico rivolto a oltre 40 aziende appartenenti al circuito OICE, l’Associazione di categoria, aderente a Confindustria, che rappresenta le organizzazioni italiane di ingegneria, architettura e consulenza tecnico-economica. L’iniziativa è stata pensata con l’obiettivo di aumentare e diffondere la conoscenza delle soluzioni assicurativo-finanziarie messe a disposizione dal Polo.
Il vice presidente OICE Ing. Carpaneto e il Presidente OICE Ing. Scicolone hanno aperto questo workshop sugli strumenti assicurativo finanziari per l’internazionalizzazione.
Molti gli interventi in agenda: Cristiana Portale e Mariangela Siciliano hanno aperto i lavori; a seguire Alessandro Terzulli con un approfondimento su rischi e opportunità nei mercati esteri, poi Fabio Colombo e Carlo De Simone hanno fornito una panoramica a 360° sui prodotti SACE SIMEST.
Ampio spazio è stato dato anche alla presentazione dei prodotti e i servizi di SACE BT e SACE SRV e alla testimonianza del cliente 3TI Progetti che ha raccontato come il Polo li ha supportati in un’importante progetto a Doha.
Per la presentazione di Fabio Colombo, SACE clicca qui>>
Per la presentazione di Paolo Dalmagioni, SACE BT clicca qui >>
Per la presentazione di Diletta D'Addario, SACE SRV clicca qui >>
Per la presentazione di Carlo De Simone, SIMEST clicca qui >>