Descrizione dell'evento
SACE Connects e Power Finance Corporation (PFC), primario Gruppo indiano che finanzia progetti di generazione, trasmissione e distribuzione di energia nel Paese, vi invitano a partecipare ad una business session dedicata alla presentazione dei progetti e dei piani di approvvigionamento di alcune delle principali aziende indiane del settore.
In particolare, il focus dell'iniziativa verterà sull'ambizioso piano di investimenti volto al potenziamento della rete elettrica nazionale e alla transizione verso fonti di energia più sostenibili, con l'obiettivo di supportare la crescita industriale e lo sviluppo economico del Paese.
PFC ha beneficiato di una linea finanziaria garantita da SACE da 400 milioni di dollari, finalizzata a favorire l'export di tecnologie, impianti e servizi italiani nel settore energetico indiano.
A chi è rivolto?
Sessione dedicata alle aziende italiane attive nei settori dell'energia, delle infrastrutture e dell'ingegneria civile ed elettrica, interessate a sviluppare partnership industriali e commerciali con aziende che beneficiano di finanziamenti di PFC per la realizzazione di importanti progetti in India. Approfondiremo le priorità di procurement e le modalità di vendor registration. Le aziende interessate potranno chiedere l'opportunità di organizzare B2B dedicati per illustrare i propri prodotti, servizi e tecnologie.
Punti di Attenzione:
Dove e quando?
L’incontro si svolgerà in modalità online su piattaforma Microsoft Teams, venerdì 27 febbraio alle ore 10:30 (CET). La lingua dei lavori è l'inglese.
Come partecipare?
La partecipazione è gratuita e la registrazione è obbligatoria per ottenere il link di collegamento alla diretta.
Scrivici, La soluzione C'È: [email protected]
Programma