Articoli 16 novembre 2017

Voucher per l'internazionalizzazione

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato 26 milioni di euro per sostenere la promozione del Made in Italy nel mondo. Sono stati infatti messi a disposizione i nuovi voucher per l'internazionalizzazione: fino a 15mila euro di contributi a fondo perduto, destinati alle micro, piccole e medie imprese che puntano a espandere oltre confine il loro business con l’aiuto di Temporary Export Manager.

 

Rispetto alla precedente edizione, la concessione dei voucher è stata estesa anche alle PMI costituite sotto forme di società di persone e prevede la concessione a fondo perduto di un voucher di importo pari a euro 15.000 (innalzabile fino a 30.000 al raggiungimento di specifici obiettivi sui volumi di export) al fine di supportare le PMI che intendano usufruire di un temporary export manager per almeno 1 anno.

 

Le Pmi assegnatarie del voucher che hanno perfezionato la trasmissione del contratto di servizio, possono da subito inviare richiesta di erogazione al seguente link: 

https://attuazionedgiai.mise.gov.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultime news

Articoli 18 gennaio 2024
PMI, grandi imprese, associazioni di categoria, istituzioni, rappresentanti di gruppi bancari e del mondo universitario hanno partecipato alla quinta edizione del Forum Multistakeholder nella sede di Roma di SACE per ascoltare e raccogliere i diversi punti di vista sulle tematiche ESG. L’obiettivo è quello di indirizzare le proprie strategie verso quelle che sono le reali necessità degli stakeholder.
Articoli 21 novembre 2023
La ‘Casa delle imprese’ on tour: SACE ha aperto le porte delle sue sedi territoriali alle PMI