Articoli 06 febbraio 2017

SACE SEMPRE PIÙ DIGITAL

Da oggi, su ExportPlus, la piattaforma in cui è possibile accedere a prodotti personalizzati di assicurazione del credito e protezione degli investimenti, le imprese possono assicurare le loro forniture in 180 paesi.

 

Sono stati infatti aggiunti 26 nuovi Paesi per cui è possibile richiedere una copertura direttamente online, diminuendo sensibilmente i tempi di emissione della polizza (Angola, Bielorussia, Bolivia, Burundi, Repubblica Centrafricana, Repubblica Democratica del Congo, Costa d'Avorio, Egitto, Eritrea, Grecia, Haiti, Iraq, Libano, Liberia, Mali, Mauritania, Myanmar, Nepal, Nicaragua, Niger, Palestina, Rwanda, Sierra Leone, Sud Sudan, Tagikistan, Vanuatu).

 

Anche LeOn, il portale di SACE BT dedicato a clienti e intermediari, ha ampliato i suoi servizi. È stato infatti esteso l’impiego della firma digitale e della gestione paperless alle polizze cauzioni, rischi tecnologici e ramo danni. Da oggi le aziende assicurate possono gestire l’emissione e l’archiviazione delle polizze direttamente online - con risparmio di tempi e costi - e verificare in tempo reale i documenti e lo stato della pratica, a vantaggio di una generale semplificazione.

Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultime news

Articoli 18 gennaio 2024
PMI, grandi imprese, associazioni di categoria, istituzioni, rappresentanti di gruppi bancari e del mondo universitario hanno partecipato alla quinta edizione del Forum Multistakeholder nella sede di Roma di SACE per ascoltare e raccogliere i diversi punti di vista sulle tematiche ESG. L’obiettivo è quello di indirizzare le proprie strategie verso quelle che sono le reali necessità degli stakeholder.
Articoli 21 novembre 2023
La ‘Casa delle imprese’ on tour: SACE ha aperto le porte delle sue sedi territoriali alle PMI