Articoli 11 giugno 2020

Reliance

700 punti vendita monomarca in partnership con 40 brand internazionali, tra cui 10 italiani, nell'abbigliamento, lifestyle e food. Questi i numeri di Reliance Brands, la controllata del colosso indiano Reliance Industries Limited (RIL), che incontra oggi a Milano le piccole e medie imprese italiane per opportunità di business e apertura di nuovi punti vendita.

L’incontro di business matching presso la sede di Milano di Assolombarda è stato organizzato da SACE SIMEST - il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP - in collaborazione con Assolombarda e Confindustria, proprio in occasione della Milano Fashion Week, importante vetrina del made in Italy.

All'incontro intervengono Enrico Cereda, Vice Presidente di Assolombarda e Binoy Geogre, console generale dell’India a Milano, oltre ai manager di Reliance Brands che raccontano i piani futuri della società e agli esperti SACE SIMEST che presentano gli strumenti assicurativo-finanziari del Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP, utili a sviluppare in sicurezza il business in India. Per le aziende è un'occasione per farsi conoscere e avviare contatti di business, scoprire i piani di crescita di Reliance Brands, partecipare ai B2B direttamente in showroom, e più in generale essere aggiornati sugli sviluppi del mercato indiano. 

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci, ti risponderemo al più presto

Ultime news

Articoli 17 ottobre 2024
SACE aderisce al progetto IMPATTO POSITIVO, un'iniziativa globale per combattere il cambiamento climatico e costruire un futuro digitale sostenibile. Il progetto rende la piattaforma carbon neutral, riflettendo l'impegno di SACE verso pratiche aziendali responsabili e la riduzione dell'impronta ecologica.
Articoli 08 ottobre 2024
SACE ha recentemente compiuto importanti passi avanti nel suo impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale. Due iniziative di rilievo testimoniano questo percorso: l'adesione all'United Nations Global Compact e l'ingresso nel Social Impact Agenda per l’Italia.