Articoli 11 giugno 2020

Reliance

700 punti vendita monomarca in partnership con 40 brand internazionali, tra cui 10 italiani, nell'abbigliamento, lifestyle e food. Questi i numeri di Reliance Brands, la controllata del colosso indiano Reliance Industries Limited (RIL), che incontra oggi a Milano le piccole e medie imprese italiane per opportunità di business e apertura di nuovi punti vendita.

L’incontro di business matching presso la sede di Milano di Assolombarda è stato organizzato da SACE SIMEST - il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP - in collaborazione con Assolombarda e Confindustria, proprio in occasione della Milano Fashion Week, importante vetrina del made in Italy.

All'incontro intervengono Enrico Cereda, Vice Presidente di Assolombarda e Binoy Geogre, console generale dell’India a Milano, oltre ai manager di Reliance Brands che raccontano i piani futuri della società e agli esperti SACE SIMEST che presentano gli strumenti assicurativo-finanziari del Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP, utili a sviluppare in sicurezza il business in India. Per le aziende è un'occasione per farsi conoscere e avviare contatti di business, scoprire i piani di crescita di Reliance Brands, partecipare ai B2B direttamente in showroom, e più in generale essere aggiornati sugli sviluppi del mercato indiano. 

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci, ti risponderemo al più presto

Ultime news

diversity-g5cacae5d8_1920
SACE People 28 giugno 2022
diversity-g5cacae5d8_1920
Il 15 giugno si è tenuto il primo incontro del progetto “Officine PNRR – modulo inclusione e coesione”: un percorso formativo all’interno dell’iniziativa Officine PNRR, sviluppato da SACE Education con l’obiettivo di rendere fruibili alle piccole e medie imprese clienti dell’azienda contenuti e strumenti per il Diversity Management.
hd-wallpaper-6297317_1920 (1)
SACE People 16 giugno 2022
hd-wallpaper-6297317_1920 (1)
Cosa faresti se, prima di iniziare una riunione, il tuo o la tua responsabile chiedesse a tutti i membri del team di sedersi in sala riunioni divisi in due, quelli vestiti di chiaro davanti e quelli vestiti di scuro dietro?
images
Articoli 11 marzo 2022
images
Si segnala di aver appreso di iniziative ingannevoli poste in essere da ignoti, consistenti nella trasmissione di comunicazioni con utilizzo indebito del logo “SIMEST” e tramite un indirizzo PEC solo apparentemente riferito a SIMEST ed a cui SIMEST è del tutto estranea.