Reliance
700 punti vendita monomarca in partnership con 40 brand internazionali, tra cui 10 italiani, nell'abbigliamento, lifestyle e food. Questi i numeri di Reliance Brands, la controllata del colosso indiano Reliance Industries Limited (RIL), che incontra oggi a Milano le piccole e medie imprese italiane per opportunità di business e apertura di nuovi punti vendita.
L’incontro di business matching presso la sede di Milano di Assolombarda è stato organizzato da SACE SIMEST - il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP - in collaborazione con Assolombarda e Confindustria, proprio in occasione della Milano Fashion Week, importante vetrina del made in Italy.
All'incontro intervengono Enrico Cereda, Vice Presidente di Assolombarda e Binoy Geogre, console generale dell’India a Milano, oltre ai manager di Reliance Brands che raccontano i piani futuri della società e agli esperti SACE SIMEST che presentano gli strumenti assicurativo-finanziari del Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP, utili a sviluppare in sicurezza il business in India. Per le aziende è un'occasione per farsi conoscere e avviare contatti di business, scoprire i piani di crescita di Reliance Brands, partecipare ai B2B direttamente in showroom, e più in generale essere aggiornati sugli sviluppi del mercato indiano.
Ultime news

