Articoli 16 gennaio 2017

RECUPERO CREDITI ESTERI

Hai delle fatture insolute e desideri recuperare i tuoi crediti?

La buona notizia è che da oggi puoi affidarti a SACE anche per questo. Il nostro know-how è a tua disposizione anche per il recupero dei crediti insoluti in Italia e all'estero. Puoi provare i nostri servizi senza alcun costo iniziale e riconoscerci commissioni esclusivamente in caso di buon fine dell’azione di recupero. 

Nei giorni scorsi inoltre SACECerved hanno stipulato un accordo per mettere a disposizione dei rispettivi clienti i servizi di recupero crediti all’estero sviluppati da SACE e i servizi di recupero credito sul territorio nazionale sviluppati da Cerved Credit Management.

 

Vuoi maggiori informazioni? Compila il form online e sarai ricontattato da un nostro account>>

 

Guarda la puntata speciale di Class CNBC dedicata al fenomeno dei crediti insoluti e al servizio di Recupero Crediti di SACE.

 


Come funziona?

Il servizio comprende la gestione di tutte le attività stragiudiziali, giudiziali e procedure concorsuali per il recupero dei crediti insoluti, anche non oggetto di copertura assicurativa, attraverso un team specializzato e un vasto network di corrispondenti locali in tutto il mondo.

Le attività di recupero giudiziale sono seguite in partnership con studi legali, presenti in loco, senza intermediari, con vantaggi su costi e velocità di azione.

 

Quali sono i benefici?

  • Disponi di un network di 200 corrispondenti e negoziatori locali in tutto il mondo.

  • Risparmi tempo e risorse, grazie a un tariffario strutturato su base success fee e alla possibilità di avere un referente unico per tutte le fasi di recupero del credito.

  • In caso di esito negativo dell’azione di recupero, iscrivi a bilancio l’eventuale perdita con la dichiarazione di irrecuperabilità.

  • Aumenti la liquidità ed eviti tempi di incasso troppo lunghi.

 

 

Il confronto con gli altri operatori

tabella-recupero-crediti

 

 


Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultime news

Articoli 18 gennaio 2024
PMI, grandi imprese, associazioni di categoria, istituzioni, rappresentanti di gruppi bancari e del mondo universitario hanno partecipato alla quinta edizione del Forum Multistakeholder nella sede di Roma di SACE per ascoltare e raccogliere i diversi punti di vista sulle tematiche ESG. L’obiettivo è quello di indirizzare le proprie strategie verso quelle che sono le reali necessità degli stakeholder.
Articoli 21 novembre 2023
La ‘Casa delle imprese’ on tour: SACE ha aperto le porte delle sue sedi territoriali alle PMI