SACE People 17 dicembre 2021

Talent Development

In SACE lo sviluppo del Talento delle persone è la chiave per il miglioramento continuo: personalizzazione del percorso di sviluppo e iniziative tailor made per sostenere la crescita e garantire a tutti di esprimere al massimo il proprio potenziale e unicità, sperimentando sempre nuove modalità e affrontando tematiche manageriali e professionalizzanti. Nel progettare l’offerta formativa rivolta a tutte le nostre persone, quest’anno siamo stati guidati dai driver di:

  • New Mindset - Favorire nuovi modi di pensare, in continuità con le vie del digitale e con la spinta verso l’innovazione e il pensiero critico. 
  • Osmosis - Contaminarsi per creare sinergie cross-funzionali di competenze, lavorando trasversalmente tra strutture, pensando in ottica aziendale anziché come silos. 
  • Accountability - Accrescere la responsabilità propria e dei team, per aumentare fiducia, delega e performance, riconnettersi ed essere focalizzati, irrobustire contenuti e competenze

Crediamo nel valore che tutte le nostre persone portano in SACE ogni giorno e ci impegniamo per favorire l’espressione del singolo, lo sviluppo del proprio potenziale e il raggiungimento dei risultati migliori. Coltiviamo il talento perché la crescita di ognuno è la vera ricchezza del nostro business. 

Vuoi saperne di più?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul mondo SACE, scrivi una mail a [email protected] e ti risponderemo al più presto.

Ti informiamo inoltre che i curriculum inviati a questa email non saranno presi in considerazione. Se vuoi candidarti per lavorare con noi, vai al portale di selezione.

Ultime news

Articoli 21 giugno 2024
Il 2023 ha segnato per SACE l’inizio della RI-EVOLUZIONE, concretizzata nel Piano Industriale INSIEME 2025, con cui l’azienda ha abbracciato un nuovo modello di crescita che mette al primo posto l’impatto positivo sulla comunità. Nella Dichiarazione Non Finanziaria 2023 è sintetizzato l’impegno trasversale e collettivo dell’organizzazione verso la crescita sostenibile per il Gruppo SACE, le imprese, le PMI e la collettività.
Articoli 17 maggio 2024
Ripartono le iniziative di Women in Export: il primo business network italiano promosso da SACE Education per rafforzare le competenze delle manager e imprenditrici italiane in tema di leadership di impresa e internazionalizzazione.