LIBRANDI
Era il 1953 quando ebbe inizio l'attività di imbottigliamento nella piccola cantina di via Tirone a Cirò Marina, in Calabria.
Un legame, quello di Librandi, con la vigna e con il vino che va avanti da quattro generazioni e in cui la vocazione vitivinicola e lo stretto rapporto con il territorio sono sempre stati al centro dei progetti di sviluppo dell'azienda.
La Librandi Antonio e Nicodemo è diventata oggi una delle realtà più affermate nel settore vinicolo del Sud Italia grazie anche a un’intensa attività di ricerca volta a migliorare la qualità dei suoi vini, spesso premiati per la loro eccellenza.
Per supportare i piani di sviluppo internazionale dell'azienda, recentemente BPER Banca e SACE hanno finalizzato due operazioni di finanziamento a favore dell'azienda per un ammontare complessivo di 350mila euro, che saranno utilizzati per l’approvvigionamento delle materie prime necessarie a realizzare i prodotti destinati a clienti esteri.
“Gli strumenti finalizzati a sostenere il fabbisogno finanziario di aziende che – come la nostra – sono impegnate a promuovere i prodotti del Made in Italy nel mondo, rappresentano un importante mezzo di supporto alla crescita internazionale – ha dichiarato Teresa Librandi, Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo della Librandi Antonio e Nicodemo –. Sono inoltre indispensabili per il consolidamento delle posizioni acquisite, particolarmente in un settore come il nostro, caratterizzato da un’elevata intensità concorrenziale a livello mondiale”.
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultime news

