Articoli 29 maggio 2019

Expo 2020 Dubai, nuove opportunità per l'ingegno italiano

L’Anfiteatro “Al Forsan”, che sorgerà davanti al Padiglione italiano nel sito di Expo 2020 Dubai. L’ingegno creativo italiano porterà a Expo il progetto di uno spazio scenico ad alto contenuto innovativo, in grado di ospitare per ogni evento fino a 80 artisti davanti a un pubblico di oltre 6mila spettatori.

Il concorso di idee per il Palcoscenico è stato lanciato dal Commissariato Generale e da Invitalia, ed è aperto ad architetti, designer, scenografi e progettisti italiani, che potranno realizzare a “firma italiana” uno dei luoghi più frequentati all'interno del sito espositivo. Inoltre, si prevede un premio in denaro per le prime tre classificate e menzioni speciali per idee progettuali che si distinguono per peculiarità ed elementi di pregio tecnico.

Per presentare le proposte e maggiori informazioni clicca qui >>

Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultime news

Articoli 18 gennaio 2024
PMI, grandi imprese, associazioni di categoria, istituzioni, rappresentanti di gruppi bancari e del mondo universitario hanno partecipato alla quinta edizione del Forum Multistakeholder nella sede di Roma di SACE per ascoltare e raccogliere i diversi punti di vista sulle tematiche ESG. L’obiettivo è quello di indirizzare le proprie strategie verso quelle che sono le reali necessità degli stakeholder.
Articoli 21 novembre 2023
La ‘Casa delle imprese’ on tour: SACE ha aperto le porte delle sue sedi territoriali alle PMI