Articoli 21 luglio 2016

BT FACILE PMI

In uno scenario di ripresa economica ancora moderato, il rischio di credito resta elevato a causa del sensibile ammontare di debiti scaduti, dei giorni necessari per l’incasso di un credito e dell’elevato numero di aziende che aprono una procedura fallimentare. 

Questi fattori incidono particolarmente sulla crescita delle micro e piccole imprese italiane. La protezione contro il rischio di crediti insoluti e una maggiore condivisione e disponibilità di informazioni, sono infatti entrambi fattori chiave per lo sviluppo della competitività delle imprese in Italia e all'estero. 

 

Per queste ragioni SACE ha pensato a BT Facile PMI, la polizza dedicata alle micro e piccole imprese italiane, che da oggi possono offrire ai loro clienti in Italia e all'estero dilazioni di pagamento assicurate. 

 

Semplice e flessibile, BT Facile PMI permette alle imprese di assicurare la globalità dei propri crediti commerciali dal rischio di mancato pagamento, personalizzando le condizioni di polizza in base alle necessità dell’azienda e beneficiando di procedure semplificate di gestione interamente online

 

Affidando la gestione del rischio di mancato pagamento all’esperienza di SACE, le imprese possono concentrarsi sul proprio core business, migliorando la competitività e la performance commerciale in Italia e nel mondo, oltre a garantirsi una più efficiente gestione dei flussi di cassa e un migliore merito creditizio.

 

 

Per informazioni

800.283.382 | [email protected]

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prodotto venduto da SACE BT S.p.A., società controllata da SACE S.p.A.. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800.283.382 oppure inviare una mail a [email protected].

Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultime news

Articoli 18 gennaio 2024
PMI, grandi imprese, associazioni di categoria, istituzioni, rappresentanti di gruppi bancari e del mondo universitario hanno partecipato alla quinta edizione del Forum Multistakeholder nella sede di Roma di SACE per ascoltare e raccogliere i diversi punti di vista sulle tematiche ESG. L’obiettivo è quello di indirizzare le proprie strategie verso quelle che sono le reali necessità degli stakeholder.
Articoli 21 novembre 2023
La ‘Casa delle imprese’ on tour: SACE ha aperto le porte delle sue sedi territoriali alle PMI