Articoli 21 giugno 2023

Annual Review 2022 Export

 

 

 

 

Ascolta i Podcast SACE Stories

 

podcast
podcast
SACE Stories - Export

Dagli Emirati Arabi Uniti al Messico passando per l’Angola. In questo podcast abbiamo fatto il giro del mondo in pochi minuti per raccogliere le testimonianze della push strategy, il nostro programma per creare nuove opportunità di business in geografie emergenti ad alto potenziale, compreso l’import strategico e per raccontare storie di export di coraggio come quella della PMI toscana Altopack. Da oltre 45 anni siamo al fianco delle imprese italiane, soprattutto delle PMI, per contribuire alla loro crescita sui mercati esteri, con consapevolezza e coraggio recuperando anche i crediti incagliati nei paesi più remoti evitando che vadano definitivamente persi. Business promotion, SACE Education, import strategico, push strategy: cosa sono? Ascoltate il podcast per scoprirlo!

0:00 / 0:00
podcast
SACE Stories - Export
0:00 / 0:00
Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultime news

Articoli 08 luglio 2024
Garanzia Archimede è uno strumento di garanzia strutturale pensato per supportare la crescita delle imprese medio-grandi. È mirato a favorire investimenti produttivi e infrastrutturali green per l'innovazione industriale, tecnologica e digitale e nelle filiere strategiche.
Articoli 01 luglio 2024
SACE elimina le spese di istruttoria sui prodotti Export Credit, rendendo più semplice e conveniente l'accesso alle coperture assicurative per le imprese italiane. Scopri come risparmiare e facilitare le tue operazioni internazionali. Contattaci per maggiori informazioni e inizia subito a espandere il tuo business senza costi aggiuntivi!
Articoli 21 giugno 2024
Il 2023 ha segnato per SACE l’inizio della RI-EVOLUZIONE, concretizzata nel Piano Industriale INSIEME 2025, con cui l’azienda ha abbracciato un nuovo modello di crescita che mette al primo posto l’impatto positivo sulla comunità. Nella Dichiarazione Non Finanziaria 2023 è sintetizzato l’impegno trasversale e collettivo dell’organizzazione verso la crescita sostenibile per il Gruppo SACE, le imprese, le PMI e la collettività.