Varie SACE - 18 febbraio 2015

Stefano Bellucci nuovo responsabile della sede SACE di Modena

Stefano Bellucci ha assunto il ruolo di Responsabile della Sede di SACE a Modena, con competenza per le regioni Emilia Romagna e Marche.

 

Stefano Bellucci ha maturato un’esperienza più che decennale in materia di servizi finanziari per le imprese, con specializzazione sul sostegno all’export e all’internazionalizzazione, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in Banca Popolare dell'Emilia Romagna in qualità di Trade finance manager, in SACE come Senior account manager, fino ad approdare in Cariparma Crédit Agricole con il ruolo di Head of international business & trade finance development.

 

È stato responsabile del Southern Europe regional committee all’interno dell’International Trade & Forfaiting Association, associazione di categoria per le imprese, le istituzioni finanziarie e gli intermediari impegnati nel commercio e nel forfaiting.

 

La sede territoriale di Modena, inaugurata nel 2005, serve oggi oltre 2000 imprese, soprattutto Pmi, in Emilia Romagna e Marche, dove SACE è presente anche con un ufficio a Pesaro.

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni SACE - 01 luglio 2025
Rialto rafforza la presenza sul territorio dei supermercati Il Gigante e sostiene la crescita sostenibile nel settore grazie alla Garanzia Growth di SACE sul finanziamento di 15 milioni di euro da parte di BPER.
Operazioni SACE - 26 giugno 2025
Finanziamento di Intesa Sanpaolo sostenuto con Garanzia Growth di SACE, la nuova soluzione che rende veloce e semplice l'accesso al credito delle imprese per programmi di innovazione ed export. Sostegno economico per la produzione e per nuovi investimenti nella sede italiana.
Prodotti SACE - 25 giugno 2025
Sviluppo Clienti Italia è la nuova copertura assicurativa di SACE a medio termine per sostenere la crescita delle imprese sul mercato domestico