Varie SACE - 18 febbraio 2015

Stefano Bellucci nuovo responsabile della sede SACE di Modena

Stefano Bellucci ha assunto il ruolo di Responsabile della Sede di SACE a Modena, con competenza per le regioni Emilia Romagna e Marche.

 

Stefano Bellucci ha maturato un’esperienza più che decennale in materia di servizi finanziari per le imprese, con specializzazione sul sostegno all’export e all’internazionalizzazione, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in Banca Popolare dell'Emilia Romagna in qualità di Trade finance manager, in SACE come Senior account manager, fino ad approdare in Cariparma Crédit Agricole con il ruolo di Head of international business & trade finance development.

 

È stato responsabile del Southern Europe regional committee all’interno dell’International Trade & Forfaiting Association, associazione di categoria per le imprese, le istituzioni finanziarie e gli intermediari impegnati nel commercio e nel forfaiting.

 

La sede territoriale di Modena, inaugurata nel 2005, serve oggi oltre 2000 imprese, soprattutto Pmi, in Emilia Romagna e Marche, dove SACE è presente anche con un ufficio a Pesaro.

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Varie SACE - 26 luglio 2024
L’intesa tra SACE e la Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa prevede iniziative e campagne per migliorare la conoscenza dei servizi offerti da SACE.
SACE - 25 luglio 2024
• Pattern Group ad oggi rappresenta uno dei principali poli italiani di progettazione e produzione di linee di abbigliamento ed accessori del lusso nel segmento sfilate e prime linee uomo e donna • Al confine tra Torino e Collegno sta per nascere il nuovo headquarter della società che coniuga tecnologia e sostenibilità • Sarà un polo di progettazione, ingegneria, sviluppo, prototipazione e produzione per i marchi di moda più prestigiosi • Il progetto, finanziato da Intesa Sanpaolo, ha ottenuto la garanzia Green di SACE
Varie SACE - 23 luglio 2024
Servire sempre più PMI in progetti di crescita sostenibile attraverso una grande trasformazione organizzativa e culturale interna. Con questi due obiettivi strategici SACE rilancia il nuovo asset di comunicazione.