Nomine
SACE
-
01 marzo 2012
Si rafforza la squadra di SACE BT: Roberto Allara nuovo Direttore Commerciale
Roberto Allara è il nuovo direttore commerciale di SACE BT, la società del Gruppo SACE specializzata nei rami credito, cauzioni e rischi della costruzione. Ad Allara viene affidata la responsabilità della rete vendita, delle iniziative commerciali e delle attività assuntive per tutte le linee di business della società.
Roberto Allara, 42 anni, laureato in economia e commercio, ha maturato una significativa esperienza nel ramo credito presso altri operatori del settore: Coface, dove è stato direttore vendite e direttore del ramo credito, ed Euler Hermes, dove ha ricoperto ruoli nell’area commerciale.
Documenti
pdf
40 KB
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Varie
SACE -
16 ottobre 2026
Una settimana di incontri istituzionali, appuntamenti di business e nuove collaborazioni per rafforzare la presenza del Made in Italy negli Stati Uniti e promuovere nuove opportunità di export e investimenti per le imprese italiane. È questo il bilancio della business visit di SACE, l'Export Credit Agency italiana partecipata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, tra New York e Washington, che culminerà il 17 ottobre con la partecipazione del Presidente Guglielmo Picchi e dell'Amministratore Delegato Michele Pignotti al 51° Gala Anniversario della National Italian American Foundation (NIAF).
Accordi
SACE -
05 ottobre 2026
Banco Desio ha aderito agli accordi quadro SACE Garanzia Internazionalizzazione e Garanzia Archimede, rafforzando il proprio impegno a supporto delle imprese italiane nei percorsi di crescita, competitività e sviluppo in Italia e all’estero.
Accordi
SACE -
30 settembre 2026
• Annunciata una nuova collaborazione per favorire il coinvolgimento delle imprese italiane in progetti infrastrutturali internazionali e rafforzare la competitività del Made in Italy nei mercati strategici.
• Oggi presso la sede SACE di Milano il Suppliers’ Day che riunisce Stellar Energy Global Infrastructure, associazioni di settore e imprese della filiera italiana.