Nomine
SACE BT
-
01 marzo 2012
Si rafforza la squadra di SACE BT: Roberto Allara nuovo Direttore Commerciale
Roberto Allara è il nuovo direttore commerciale di SACE BT, la società del Gruppo SACE specializzata nei rami credito, cauzioni e rischi della costruzione. Ad Allara viene affidata la responsabilità della rete vendita, delle iniziative commerciali e delle attività assuntive per tutte le linee di business della società.
Roberto Allara, 42 anni, laureato in economia e commercio, ha maturato una significativa esperienza nel ramo credito presso altri operatori del settore: Coface, dove è stato direttore vendite e direttore del ramo credito, ed Euler Hermes, dove ha ricoperto ruoli nell’area commerciale.
Documenti
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Varie
SACE -
18 settembre 2025
SACE è al 65° Salone Nautico di Genova al fianco delle imprese della filiera nautica
Secondo l’Ufficio Studi di SACE il settore vale oltre 16 miliardi di euro di giro d’affari e ha realizzato 8 miliardi di export in media negli ultimi tre anni.
Accordi
SACE -
05 settembre 2025
SACE ha preso parte alla Missione di Sistema a Singapore, Vietnam e Corea del Sud, guidata dal Vice Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini e organizzata dal MAECI in collaborazione ICE – Agenzia e Confindustria, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti economici e commerciali e creare nuove opportunità per il Made in Italy nei settori della transizione digitale, green e delle infrastrutture.
Varie
SACE -
06 agosto 2025
Banco BPM e SACE insieme per il cinema italiano: finanziamento da 10 milioni di euro - erogato da Banco BPM e garantito da SACE - a sostegno del nuovo film di Gabriele Muccino prodotto da Lotus Production.