SACE - 21 giugno 2024

SACE pubblica il Bilancio d’esercizio 2023

SACE pubblica il Bilancio d’esercizio individuale e consolidato per il 2023. Il risultato lordo individuale è positivo e si attesta a 529 milioni di euro, in aumento rispetto all’esercizio precedente (129 milioni), e l’utile netto è pari a 398 milioni di euro.

A fronte di questi risultati, SACE ha distribuito all’azionista unico il Ministero dell’Economia e delle Finanze complessivamente 780 milioni di euro tra dividendo ordinario e riserve disponibili.

Il Bilancio individuale e consolidato è disponibile al seguente link >>

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Education SACE - 18 luglio 2024
La collaborazione definita da SACE con alcune delle principali banche del Paese consentiranno di facilitare le singole richieste degli esportatori e lo scambio commerciale tra le parti L’evento online sarà in lingua inglese e in collaborazione con Confindustria, Federunacoma e ITA – Italian Trade Agency
Operazioni e Prodotti SACE - 17 luglio 2024
SACE, il gruppo assicurativo e finanziario italiano controllato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha annunciato il proprio impegno a supportare progetti sostenibili e di elettrificazione rurale in India attraverso una garanzia finanziaria di 320 milioni di USD.
Varie SACE - 12 luglio 2024
La seconda edizione dell’evento dedicato al Venture Capital organizzato da SACE e Roma Startup ha visto la partecipazione di BEI, Ministero degli Esteri, Cdp Venture Capital, Lazio Innova, B-Yond Ventures, Zest Group, Lumen Ventures, Plug & Play Ventures, ELIS e Open Venture, Aeroporti di Roma, Terna, Rialto Ventures.