Operazioni SACE - 23 agosto 2012

SACE per le Pmi: garantiti 3,2 milioni di finanziamenti per l’espansione all’estero delle gelaterie Grom

SACE ha garantito € 3,2 milioni di finanziamenti per sostenere i piani di crescita in Italia e all’estero di Grom, società torinese tra le più affermate nella produzione di gelato artigianale.

I finanziamenti sono destinati all'apertura di nuovi punti vendita, al rinnovo di macchinari e alla ristrutturazione di alcuni locali commerciali.

Inaugurata nel 2003 a Torino la prima gelateria, Grom si è affermata in Italia e nel mondo grazie a una ricerca costante e rigorosa di ingredienti di prima qualità provenienti dai migliori consorzi d'Italia e dall'azienda agricola Mura Mura di proprietà della società. Oggi Grom conta 58 punti vendita in Italia e all’estero (Malibu, New York, Osaka, Parigi e Tokyo).

Le operazioni concluse con Grom confermano l’impegno di SACE nel facilitare l’accesso al credito delle Pmi italiane per sostenere investimenti produttivi e la loro crescita sui mercati internazionali.

 

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Varie SACE - 26 luglio 2024
L’intesa tra SACE e la Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa prevede iniziative e campagne per migliorare la conoscenza dei servizi offerti da SACE.
SACE - 25 luglio 2024
• Pattern Group ad oggi rappresenta uno dei principali poli italiani di progettazione e produzione di linee di abbigliamento ed accessori del lusso nel segmento sfilate e prime linee uomo e donna • Al confine tra Torino e Collegno sta per nascere il nuovo headquarter della società che coniuga tecnologia e sostenibilità • Sarà un polo di progettazione, ingegneria, sviluppo, prototipazione e produzione per i marchi di moda più prestigiosi • Il progetto, finanziato da Intesa Sanpaolo, ha ottenuto la garanzia Green di SACE
Varie SACE - 23 luglio 2024
Servire sempre più PMI in progetti di crescita sostenibile attraverso una grande trasformazione organizzativa e culturale interna. Con questi due obiettivi strategici SACE rilancia il nuovo asset di comunicazione.