Prodotti SACE BT - 03 dicembre 2015

SACE lancia la nuova polizza "a misura" di micro e piccole imprese

SACE lancia BT Facile PMI, la nuova polizza dedicata alle micro e piccole imprese italiane, che da oggi possono offrire ai loro clienti in Italia e all'estero dilazioni di pagamento assicurate. 

 

Semplice e flessibile, BT Facile PMI permette alle imprese di assicurare la globalità dei propri crediti commerciali dal rischio di mancato pagamento, personalizzando le condizioni di polizza in base alle necessità dell’azienda e beneficiando di procedure semplificate di gestione interamente online

 

“Affidando la gestione del rischio di mancato pagamento all’esperienza di SACE, le imprese possono concentrarsi sul proprio core business, migliorando la competitività e la performance commerciale in Italia e nel mondo, oltre a garantirsi una più efficiente gestione dei flussi di cassa e un migliore merito creditizio - ha dichiarato Claudio Andreani Direttore Generale Sace BT. Con BT Facile PMI, mettiamo una freccia in più anche nell’arco delle piccole imprese, sempre più consapevoli del ruolo cruciale che l’assicurazione dei crediti commerciali può svolgere a supporto dei loro piani di crescita. I clienti potranno trovare, insieme ai nostri agenti specializzati presenti sul territorio, la giusta soluzione alle loro esigenze assicurative, beneficiando della valutazione e monitoraggio costante del loro parco clienti, del servizio di recupero crediti e delle garanzie assicurative di Sace.

 

 BT Facile PMI

 

 

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni SACE - 17 aprile 2025
SACE annuncia la prima operazione di Push Strategy insieme a METL Group e Rabobank, per creare nuove opportunità di business per le aziende italiane nel Paese in settori strategici come agribusiness, food & beverage, tessile e distribuzione. L’operazione è in linea con il Piano Mattei e rafforza la collaborazione tra i due Paesi.
Operazioni e Prodotti SACE - 11 aprile 2025
UniCredit ha erogato un finanziamento di 50,7 milioni di euro su base project financing al Gruppo Fortore Energia per la realizzazione del progetto Solar Fab con Garanzia Archimede di SACE.
Operazioni e Prodotti SACE - 11 aprile 2025
Pronte le garanzie per la prima volta in rupie, la valuta locale, per spingere l’export italiano nel subcontinente indiano. La nuova soluzione si inserisce nell’ambito del Programma Push Strategy con cui SACE nel 2024 ha mobilitato risorse per 9,7 miliardi di euro, realizzando 3.200 incontri di matchmaking per migliorare il posizionamento delle imprese italiane nelle catene di fornitura globali