Prodotti SACE BT - 03 dicembre 2015

SACE lancia la nuova polizza "a misura" di micro e piccole imprese

SACE lancia BT Facile PMI, la nuova polizza dedicata alle micro e piccole imprese italiane, che da oggi possono offrire ai loro clienti in Italia e all'estero dilazioni di pagamento assicurate. 

 

Semplice e flessibile, BT Facile PMI permette alle imprese di assicurare la globalità dei propri crediti commerciali dal rischio di mancato pagamento, personalizzando le condizioni di polizza in base alle necessità dell’azienda e beneficiando di procedure semplificate di gestione interamente online

 

“Affidando la gestione del rischio di mancato pagamento all’esperienza di SACE, le imprese possono concentrarsi sul proprio core business, migliorando la competitività e la performance commerciale in Italia e nel mondo, oltre a garantirsi una più efficiente gestione dei flussi di cassa e un migliore merito creditizio - ha dichiarato Claudio Andreani Direttore Generale Sace BT. Con BT Facile PMI, mettiamo una freccia in più anche nell’arco delle piccole imprese, sempre più consapevoli del ruolo cruciale che l’assicurazione dei crediti commerciali può svolgere a supporto dei loro piani di crescita. I clienti potranno trovare, insieme ai nostri agenti specializzati presenti sul territorio, la giusta soluzione alle loro esigenze assicurative, beneficiando della valutazione e monitoraggio costante del loro parco clienti, del servizio di recupero crediti e delle garanzie assicurative di Sace.

 

 BT Facile PMI

 

 

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Accordi SACE - 10 luglio 2025
Nell’ambito della Conferenza sulla Ripresa dell’Ucraina 2025, SACE ha firmato accordi di collaborazione con il Ministero dell’Economia ucraino, il Fondo europeo per gli investimenti (FEI, parte del Gruppo BEI) e Ukreximbank
Operazioni SACE - 10 luglio 2025
L’Adriatic Link, opera strategica per il sistema energetico nazionale inserita nel Piano Nazionale Integrato per l’Energia e il Clima, è l’elettrodotto sottomarino di Terna che collegherà le Marche e l’Abruzzo. Il finanziamento a Terna è così composto: una linea da 750 milioni di euro da BEI, una linea da 500 milioni di euro da Intesa Sanpaolo e un’ulteriore linea da 250 milioni di euro da Intesa Sanpaolo con provvista indiretta BEI. Tutte le operazioni sono garantite dalla Garanzia Archimede di SACE per oltre 1 miliardo.
Operazioni SACE - 04 luglio 2025
Una filiera finanziaria integrata di 13 Paesi Europei accompagna l’investimento per attrarre capitali produttivi in Campania: il Gruppo Bulgaro PLASTCHIM-T investe in Italia con il supporto di Unicredit, Unicredit Bulbank e SACE. Accordo finanziario per sostenere il Piano di Sviluppo 2025-26 della controllata italiana tra i primi produttori europei di film BOPP. L’investimento rafforza il primato continentale del Gruppo e attira capitali esteri in Campania.