Prodotti
SACE BT
-
15 dicembre 2015
SACE BT emette bond decennale da €14,5 milioni
SACE BT, società controllata da SACE specializzata nell’assicurazione dei crediti a breve termine, nelle cauzioni e nella protezione dei rischi della costruzione, ha collocato un prestito obbligazionario subordinato pari a 14,5 milioni di euro.
Il bond, della durata di 10 anni e destinato alla clientela istituzionale, è stato ammesso alla negoziazione sul segmento professionale (ExtraMot Pro) del mercato ExtraMot operato da Borsa Italiana.
I proventi derivanti dall’emissione obbligazionaria saranno destinati allo sviluppo delle attività aziendali e all’ottimizzazione dei fondi propri in ottemperanza alla Direttiva Solvency II.
Documenti
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Accordi
SACE -
28 gennaio 2026
L'obiettivo è promuovere nuove opportunità di business per le filiere produttive del territorio
Accordi
SACE -
23 gennaio 2026
In occasione del Business Forum Italia-Germania, SACE, l’agenzia di export credit italiana partecipata dal Ministero dell’economia e delle finanze, ha firmato un Memorandum of Understanding con l’omologa tedesca Euler Hermes, con l’obiettivo di rafforzare le opportunità di interscambio e progetti internazionali di interesse comune che valorizzino il know-how industriale e tecnologico italiano e tedesco.
Varie
SACE -
21 gennaio 2026
Coinvolte 400 imprese in 8 tappe in Italia e a Dubai
Export italiano a +3,1% nei primi 11 mesi del 2025, vince la diversificazione sui nuovi mercati ad alto potenziale