Varie SACE - 05 novembre 2015

SACE apre le porte al Made in Italy: lo yacht Sanlorenzo “attracca” presso la sede di Roma

Prosegue l’iniziativa “SACE apre le porte al Made in Italy”, con cui la società assicurativo-finanziaria mette in mostra i migliori brand italiani che hanno trovato in SACE un importante alleato per crescere nel mondo.

 

Dopo aver esposto la MV Agusta F3 Ago, moto simbolo dell’Italia che vince nelle competizioni internazionali, SACE da oggi ospiterà all’ingresso della propria sede di Roma un modello in scala 1:30 dello yacht Sanlorenzo SL118, la nuova ammiraglia della flotta planante del cantiere italiano, specializzato nella realizzazione di imbarcazioni di lusso su misura.

 

I cantieri navali Sanlorenzo costruiscono motoryacht di alta qualità dal 1958 e rappresentano la “boutique” della nautica grazie ad una produzione limitata di poche unità all’anno, progettate e costruite secondo le richieste, lo stile e i desideri di ogni singolo armatore.

 

L’originale del modello esposto da SACE è lungo 36,50 metri con carena planante capace di una velocità di crociera  di 28 nodi).

 

Con la garanzia di SACE, Sanlorenzo ha ottenuto di recente due fidejussioni (per un valore complessivo di 10 milioni di dollari) per la fornitura di due yacht in vetroresina destinati al mercato statunitense.

 

Yacht Sanlorenzo

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni SACE - 01 dicembre 2022
Salov realizzerà un impianto di stoccaggio di oli alimentari di nuova generazione, grazie al finanziamento erogato da Intesa Sanpaolo e assistito dalla Garanzia Green di SACE S-loan è il finanziamento ideato da Intesa Sanpaolo per supportare le imprese virtuose a conseguire obiettivi ESG
Varie SACE - 30 novembre 2022
Premiato il modello di business di SACE che riflette il forte profilo finanziario, la diversificazione delle operatività ed i rischi operativi contenuti. Confermato il giudizio nonostante il contesto particolarmente complesso
Operazioni SACE - 29 novembre 2022
Grazie al finanziamento erogato dalla Banca di 20 milioni di euro, di cui 14,5 sostenuti dalla Garanzia Green di SACE, l’azienda realizzerà investimenti green nello stabilimento produttivo di Fano