Varie SACE - 19 gennaio 2022

Rodolfo Errore lascia l’incarico di Presidente di SACE

Rodolfo Errore ha in data odierna rassegnato le dimissioni da Amministratore e Presidente di SACE S.p.A. Una decisione maturata per cogliere nuove opportunità professionali nel settore privato.

Il Presidente ringrazia i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per il proficuo e professionale impegno profuso, l’azionista Cassa Depositi e Prestiti e il MEF per la sintonia nei rapporti mantenuta costante in questi anni.

Operazioni SACE - 22 luglio 2024
Dalla banca nuova linea di credito da 7 milioni di euro, con Garanzia Futuro SACE, per lo sviluppo di una nuova struttura Data Center e Recovery in private cloud
Operazioni SACE - 19 luglio 2024
9 milioni per l’apertura di negozi monomarca in Italia e USA con Garanzia Futuro di SACE