Varie
SACE
-
19 gennaio 2022
Rodolfo Errore lascia l’incarico di Presidente di SACE
Rodolfo Errore ha in data odierna rassegnato le dimissioni da Amministratore e Presidente di SACE S.p.A. Una decisione maturata per cogliere nuove opportunità professionali nel settore privato.
Il Presidente ringrazia i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per il proficuo e professionale impegno profuso, l’azionista Cassa Depositi e Prestiti e il MEF per la sintonia nei rapporti mantenuta costante in questi anni.
Documenti
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Varie
SACE -
30 gennaio 2026
SACE conferma il proprio impegno a sostegno delle imprese italiane colpite dagli eccezionali eventi alluvionali causati dall’uragano Harry, che ha interessato nelle scorse settimane Sicilia, Sardegna e Calabria.
Accordi
SACE -
28 gennaio 2026
L'obiettivo è promuovere nuove opportunità di business per le filiere produttive del territorio
Accordi
SACE -
23 gennaio 2026
In occasione del Business Forum Italia-Germania, SACE, l’agenzia di export credit italiana partecipata dal Ministero dell’economia e delle finanze, ha firmato un Memorandum of Understanding con l’omologa tedesca Euler Hermes, con l’obiettivo di rafforzare le opportunità di interscambio e progetti internazionali di interesse comune che valorizzino il know-how industriale e tecnologico italiano e tedesco.