Corsi Education
SACE
-
21 maggio 2015
Risultati al 31 marzo 2015: utile netto a € 100 milioni (+39%)
Il Consiglio di Amministrazione di SACE Spa ha esaminato oggi la relazione trimestrale al 31 marzo 2015.
Si riportano di seguito i principali risultati economico-finanziari:
- utile netto a 100,1 milioni di euro, in crescita del 38,8% rispetto al primo trimestre 2014
- premi lordi a 56,3 milioni di euro (+4,8%)
- sinistri a 68,6 milioni di euro, in calo del 17,5%.
Il patrimonio netto è pari a 4 miliardi di euro, in diminuzione del 14,4% principalmente per effetto del rimborso di 799 milioni di euro effettuato nel trimestre in favore dell’Azionista a seguito della riduzione del capitale sociale deliberata lo scorso dicembre.
Documenti
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Accordi
SACE -
05 settembre 2025
SACE ha preso parte alla Missione di Sistema a Singapore, Vietnam e Corea del Sud, guidata dal Vice Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini e organizzata dal MAECI in collaborazione ICE – Agenzia e Confindustria, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti economici e commerciali e creare nuove opportunità per il Made in Italy nei settori della transizione digitale, green e delle infrastrutture.
Varie
SACE -
06 agosto 2025
Banco BPM e SACE insieme per il cinema italiano: finanziamento da 10 milioni di euro - erogato da Banco BPM e garantito da SACE - a sostegno del nuovo film di Gabriele Muccino prodotto da Lotus Production.
Varie
SACE -
31 luglio 2025
SACE e Assonat-Confcommercio: operativo il primo Tavolo tecnico per la portualità turistica italiana
SACE e Assonat-Confcommercio avviano insieme il primo tavolo tecnico dedicato, aperto a tutti gli stakeholder di una filiera che gioca un ruolo propulsivo per l’economia blu.