Nomine SACE - 16 ottobre 2013

Nominati i nuovi organi societari di SACE BT e SACE SRV

L’Assemblea di SACE BT ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio Sindacale della società per il triennio 2013-2015, nelle persone di:

Consiglio di Amministrazione di SACE BT

•  Rodolfo Mancini  Presidente
  •  Alessandra Ricci
  •  Marcello Romei Bugliari
  •  Roberto Taricco
  •  Marco Traditi

Collegio Sindacale di SACE BT

•  Marcello Cosconati  Presidente
  •  Edoardo Rosati
  •  Valeria Galardi
  •  Umberto La Commara
  •  Carmela Varasano

L’Assemblea di SACE SRV, società controllata al 100% da SACE BT, ha inoltre nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società per il triennio 2013-2015, nelle persone di:

•  Marco Traditi  Presidente
  •  Claudio Andreani
  •  Ludovica Giglio

SACE, in qualità di azionista di SACE BT, ringrazia con riconoscenza i Consiglieri e i Sindaci uscenti per l’impegno profuso durante il loro mandato.

Education SACE - 25 settembre 2023
SACE torna sul territorio con un ciclo di eventi regionali per diffondere conoscenza e consapevolezza tra le PMI degli strumenti formativi e assicurativo-finanziari a supporto dell’export e internazionalizzazione. Prossime tappe: Puglia (online), Ferrara, Arezzo, Latina e Reggio Calabria
Operazioni SACE - 22 settembre 2023
Le risorse saranno destinate al piano di crescita della Società, specializzata nell’offrire soluzioni agli enti locali nel comparto dell’illuminazione pubblica, dell’efficienza energetica e dei servizi smart, per iniziative su digitalizzazione e risparmio di energia. L’intervento è stato concesso da Intesa Sanpaolo, Cassa Depositi e Prestiti, UniCredit, BNL BNP Paribas e Sparkasse - Cassa di Risparmio di Bolzano ed è assistito parzialmente dalla Garanzia Green di SACE