Nomine
SACE
-
16 ottobre 2013
Nominati i nuovi organi societari di SACE BT e SACE SRV
L’Assemblea di SACE BT ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio Sindacale della società per il triennio 2013-2015, nelle persone di:
Consiglio di Amministrazione di SACE BT
- Rodolfo Mancini Presidente
- Alessandra Ricci
- Marcello Romei Bugliari
- Roberto Taricco
- Marco Traditi
Collegio Sindacale di SACE BT
- Marcello Cosconati Presidente
- Edoardo Rosati
- Valeria Galardi
- Umberto La Commara
- Carmela Varasano
L’Assemblea di SACE SRV, società controllata al 100% da SACE BT, ha inoltre nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società per il triennio 2013-2015, nelle persone di:
- Marco Traditi Presidente
- Claudio Andreani
- Ludovica Giglio
SACE, in qualità di azionista di SACE BT, ringrazia con riconoscenza i Consiglieri e i Sindaci uscenti per l’impegno profuso durante il loro mandato.
Documenti
pdf
157 KB
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Accordi
SACE -
05 settembre 2025
SACE ha preso parte alla Missione di Sistema a Singapore, Vietnam e Corea del Sud, guidata dal Vice Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini e organizzata dal MAECI in collaborazione ICE – Agenzia e Confindustria, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti economici e commerciali e creare nuove opportunità per il Made in Italy nei settori della transizione digitale, green e delle infrastrutture.
Varie
SACE -
06 agosto 2025
Banco BPM e SACE insieme per il cinema italiano: finanziamento da 10 milioni di euro - erogato da Banco BPM e garantito da SACE - a sostegno del nuovo film di Gabriele Muccino prodotto da Lotus Production.
Varie
SACE -
31 luglio 2025
SACE e Assonat-Confcommercio: operativo il primo Tavolo tecnico per la portualità turistica italiana
SACE e Assonat-Confcommercio avviano insieme il primo tavolo tecnico dedicato, aperto a tutti gli stakeholder di una filiera che gioca un ruolo propulsivo per l’economia blu.