Nomine
SACE
-
16 ottobre 2013
Nominati i nuovi organi societari di SACE BT e SACE SRV
L’Assemblea di SACE BT ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio Sindacale della società per il triennio 2013-2015, nelle persone di:
Consiglio di Amministrazione di SACE BT
- Rodolfo Mancini Presidente
- Alessandra Ricci
- Marcello Romei Bugliari
- Roberto Taricco
- Marco Traditi
Collegio Sindacale di SACE BT
- Marcello Cosconati Presidente
- Edoardo Rosati
- Valeria Galardi
- Umberto La Commara
- Carmela Varasano
L’Assemblea di SACE SRV, società controllata al 100% da SACE BT, ha inoltre nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società per il triennio 2013-2015, nelle persone di:
- Marco Traditi Presidente
- Claudio Andreani
- Ludovica Giglio
SACE, in qualità di azionista di SACE BT, ringrazia con riconoscenza i Consiglieri e i Sindaci uscenti per l’impegno profuso durante il loro mandato.
Documenti
pdf
157 KB
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Operazioni e Prodotti
20 marzo 2025
Valtellina S.p.A., azienda con oltre 85 anni di esperienza nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni, l’energia e i trasporti, annuncia l’emissione di un minibond di 20 milioni di euro, sottoscritto integralmente da UniCredit e finalizzato a sostenere lo sviluppo e il consolidamento del business sul territorio nazionale.
Innovazione
SACE -
12 marzo 2025
• Il primo Luxury Designer Outlet in Turchia, Florentia Village, aprirà a Istanbul nel 2026 grazie alla collaborazione tra SACE, Kalyon Kampüs, JP Morgan e RDM-Fingen Group.
• Con un investimento di 160 milioni di euro, il progetto offrirà shopping, gastronomia e intrattenimento, ospitando oltre 200 negozi.
• Florentia Village diventerà una destinazione strategica, facilmente accessibile dall'Aeroporto di Istanbul, e contribuirà all'economia e all'occupazione del paese, valorizzando al contempo il Made in Italy.
Operazioni e Prodotti
SACE -
11 marzo 2025
Il finanziamento sosterrà la realizzazione di una nuova dorsale in fibra ottica sottomarina nel Mar Mediterraneo