Nomine
SACE
-
16 ottobre 2013
Nominati i nuovi organi societari di SACE BT e SACE SRV
L’Assemblea di SACE BT ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio Sindacale della società per il triennio 2013-2015, nelle persone di:
Consiglio di Amministrazione di SACE BT
- Rodolfo Mancini Presidente
- Alessandra Ricci
- Marcello Romei Bugliari
- Roberto Taricco
- Marco Traditi
Collegio Sindacale di SACE BT
- Marcello Cosconati Presidente
- Edoardo Rosati
- Valeria Galardi
- Umberto La Commara
- Carmela Varasano
L’Assemblea di SACE SRV, società controllata al 100% da SACE BT, ha inoltre nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società per il triennio 2013-2015, nelle persone di:
- Marco Traditi Presidente
- Claudio Andreani
- Ludovica Giglio
SACE, in qualità di azionista di SACE BT, ringrazia con riconoscenza i Consiglieri e i Sindaci uscenti per l’impegno profuso durante il loro mandato.
Documenti
pdf
157 KB
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Accordi
SACE -
10 luglio 2025
Nell’ambito della Conferenza sulla Ripresa dell’Ucraina 2025, SACE ha firmato accordi di collaborazione con il Ministero dell’Economia ucraino, il Fondo europeo per gli investimenti (FEI, parte del Gruppo BEI) e Ukreximbank
Operazioni
SACE -
10 luglio 2025
Da BEI, SACE e Intesa Sanpaolo 1,5 miliardi di euro per la realizzazione dell’Adriatic Link di Terna
L’Adriatic Link, opera strategica per il sistema energetico nazionale inserita nel Piano Nazionale Integrato per l’Energia e il Clima, è l’elettrodotto sottomarino di Terna che collegherà le Marche e l’Abruzzo.
Il finanziamento a Terna è così composto: una linea da 750 milioni di euro da BEI, una linea da 500 milioni di euro da Intesa Sanpaolo e un’ulteriore linea da 250 milioni di euro da Intesa Sanpaolo con provvista indiretta BEI. Tutte le operazioni sono garantite dalla Garanzia Archimede di SACE per oltre 1 miliardo.
Operazioni
SACE -
04 luglio 2025
Una filiera finanziaria integrata di 13 Paesi Europei accompagna l’investimento per attrarre capitali produttivi in Campania: il Gruppo Bulgaro PLASTCHIM-T investe in Italia con il supporto di Unicredit, Unicredit Bulbank e SACE.
Accordo finanziario per sostenere il Piano di Sviluppo 2025-26 della controllata italiana tra i primi produttori europei di film BOPP. L’investimento rafforza il primato continentale del Gruppo e attira capitali esteri in Campania.