Nomine SACE - 16 ottobre 2013

Nominati i nuovi organi societari di SACE BT e SACE SRV

L’Assemblea di SACE BT ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio Sindacale della società per il triennio 2013-2015, nelle persone di:

 

Consiglio di Amministrazione di SACE BT

 

  •  Rodolfo Mancini  Presidente
  •  Alessandra Ricci
  •  Marcello Romei Bugliari
  •  Roberto Taricco
  •  Marco Traditi


Collegio Sindacale di SACE BT

 

  •  Marcello Cosconati  Presidente
  •  Edoardo Rosati
  •  Valeria Galardi
  •  Umberto La Commara
  •  Carmela Varasano

L’Assemblea di SACE SRV, società controllata al 100% da SACE BT, ha inoltre nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società per il triennio 2013-2015, nelle persone di:

 

  •  Marco Traditi  Presidente
  •  Claudio Andreani
  •  Ludovica Giglio

 

SACE, in qualità di azionista di SACE BT, ringrazia con riconoscenza i Consiglieri e i Sindaci uscenti per l’impegno profuso durante il loro mandato.
 

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Varie SACE - 16 ottobre 2026
Una settimana di incontri istituzionali, appuntamenti di business e nuove collaborazioni per rafforzare la presenza del Made in Italy negli Stati Uniti e promuovere nuove opportunità di export e investimenti per le imprese italiane. È questo il bilancio della business visit di SACE, l'Export Credit Agency italiana partecipata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, tra New York e Washington, che culminerà il 17 ottobre con la partecipazione del Presidente Guglielmo Picchi e dell'Amministratore Delegato Michele Pignotti al 51° Gala Anniversario della National Italian American Foundation (NIAF).
Accordi SACE - 05 ottobre 2026
Banco Desio ha aderito agli accordi quadro SACE Garanzia Internazionalizzazione e Garanzia Archimede, rafforzando il proprio impegno a supporto delle imprese italiane nei percorsi di crescita, competitività e sviluppo in Italia e all’estero.
Accordi SACE - 30 settembre 2026
• Annunciata una nuova collaborazione per favorire il coinvolgimento delle imprese italiane in progetti infrastrutturali internazionali e rafforzare la competitività del Made in Italy nei mercati strategici. • Oggi presso la sede SACE di Milano il Suppliers’ Day che riunisce Stellar Energy Global Infrastructure, associazioni di settore e imprese della filiera italiana.