Operazioni SACE - 19 ottobre 2016

Lo stile Loriblu nelle sedi SACE e SIMEST a Roma e Milano

SACEe SIMEST, le società del Gruppo Cassa depositi e prestiti specializzate nel sostegno all’internazionalizzazione, aprono le porte al Made in Italy mettendo in mostra nelle proprie sedi i migliori brand italiani che hanno trovato nelle società del Gruppo un importante alleato per crescere nel mondo.

Loriblu

 

Sono i modelli di Loriblu, noto marchio marchigiano di moda e accessori d’alta gamma, ad essere ospitati presso le sedi di SACE a Roma (in Piazza Poli) e di SACE e SIMEST a Milano (in via Aristide De Togni 2). 

 

Creatività e artigianalità, il marchio Loriblu rappresenta oggi un riferimento internazionale per il comparto calzaturiero, affermandosi quale modello di classe e design in diversi segmenti del settore.

 

Insieme a SACE e SIMEST l’azienda marchigiana è cresciuta oltreconfine, consolidando la propria presenza sui mercati esteri. Con SIMEST, Loriblu ha ottenuto un finanziamento a tasso agevolato da 2 milioni di euro per l’apertura di un branch a Shanghai, mentre con SACE ha  ottenuto la garanzia su un ulteriore finanziamento da 2 milioni di euro consolidando la propria presenza in Cina, Regno Unito, Russia, Francia ed Emirati Arabi.


Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Varie SACE - 30 aprile 2025
A seguito del pieno raggiungimento degli obiettivi, il gruppo assicurativo-finanziario partecipato dal Ministero dell’economia e delle finanze erogherà un premio variabile lordo di risultato record in favore dei propri dipendenti.
Accordi SACE - 29 aprile 2025
In occasione del Forum Imprenditoriale Italia Turchia, organizzato dal MAECI, in collaborazione con l’Agenzia ICE, SACE annuncia nuove intese per un valore complessivo di quasi 1 miliardo di euro per supportare la crescita dell’export italiano espandendo il ruolo di apripista nel Paese.
Operazioni SACE - 24 aprile 2025
• Garanzie per 200 milioni di euro per spingere l’export in Egitto paese prioritario per il Piano Mattei • La nuova soluzione si inserisce nell’ambito del Programma Push Strategy con cui SACE nel 2024 ha realizzando 3.200 incontri di matchmaking per inserire le aziende italiane nelle catene di fornitura globali