Operazioni SACE - 06 maggio 2007

Linea di credito da 50 milioni di euro per lo sviluppo delle relazioni commerciali delle aziende italiane ed egiziane

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Varie SACE - 20 marzo 2026
È stata perfezionata un’operazione di finanziamento con caratteristiche ESG a favore del Gruppo Goglio per un importo complessivo massimo pari a 40 milioni di euro, destinata a supportare il piano di investimenti previsto dal piano industriale. La seconda linea (TLA2), per un importo massimo di 10 milioni di euro, è assistita da Garanzia SACE.
Varie SACE - 10 marzo 2026
Caterina Marcantonio è la nuova Chief Information Technology Officer di SACE, l’Export Credit Agency italiana partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze
Varie SACE - 05 marzo 2026
Far crescere l’export attivando le sinergie operative, gli strumenti e i servizi per la competitività di SACE e di SIMEST. Questo è l’obiettivo da cui ha preso le mosse oggi a Modena l’incontro con le aziende del territorio di BPER con le due istituzioni del Sistema Paese specializzate nel supporto alla proiezione internazionale delle imprese.