Varie SACE - 23 luglio 2024

La comunicazione di SACE raddoppia

Servire sempre più PMI in progetti di crescita sostenibile attraverso una grande trasformazione organizzativa e culturale interna. Con questi due obiettivi strategici SACE rilancia il nuovo asset di comunicazione.

 

Nasce Culture Evolution, una nuova funzione di comunicazione interna nell’area risorse umane People Care di SACE diretta da Gianfranco Chimirri, che sotto la guida di Valentina Moretti, in SACE da oltre 15 anni con ampia esperienza in event &sponsorship management e people engagement, svilupperà le attività di ingaggio funzionali alla trasformazione culturale di SACE che ha abbracciato un modello unico nel suo genere sul mercato, con ampio utilizzo di nuove tecnologie e IA, approccio agile e leadership diffusa.

 

Inoltre, sarà l’area Marketing & Sales diretta da Antonio Frezza, al diretto riporto dell’AD, a coordinare tutte le attività di ufficio stampa, social media e marketing communication che saranno sotto la guida di Maddalena Cavadini, altra scelta che premia un percorso di crescita interno, con esperienza ventennale nel settore e background in relazioni e studi internazionali.

 

SACE ringrazia Rodolfo Belcastro per il lavoro svolto negli ultimi 6 anni con i migliori auguri per il suo futuro professionale.

 

I target ambiziosi del PianoINSIEME2025 sono quelli di portare a quota 65mila le PMI servite da SACE entro il 2025, anche grazie a una comunicazione pensata per e a misura d’impresa.

 

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Varie SACE - 30 aprile 2025
A seguito del pieno raggiungimento degli obiettivi, il gruppo assicurativo-finanziario partecipato dal Ministero dell’economia e delle finanze erogherà un premio variabile lordo di risultato record in favore dei propri dipendenti.
Accordi SACE - 29 aprile 2025
In occasione del Forum Imprenditoriale Italia Turchia, organizzato dal MAECI, in collaborazione con l’Agenzia ICE, SACE annuncia nuove intese per un valore complessivo di quasi 1 miliardo di euro per supportare la crescita dell’export italiano espandendo il ruolo di apripista nel Paese.
Operazioni SACE - 24 aprile 2025
• Garanzie per 200 milioni di euro per spingere l’export in Egitto paese prioritario per il Piano Mattei • La nuova soluzione si inserisce nell’ambito del Programma Push Strategy con cui SACE nel 2024 ha realizzando 3.200 incontri di matchmaking per inserire le aziende italiane nelle catene di fornitura globali