Corsi Education SACE BT - 09 dicembre 2019

L’Assemblea degli Azionisti di SACE BT nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale per il triennio 2019-2021

L’Assemblea degli azionisti di SACE BT, società prodotto del Polo SACE SIMEST (Gruppo CDP) specializzata nell’assicurazione dei crediti commerciali a breve termine, nelle cauzioni e nella protezione dei rischi della costruzione, ha nominato oggi i nuovi membri del Consiglio d’amministrazione per il triennio 2019-2021.

Sono stati nominati Luca Caviglia (Presidente), Esedra Chiacchella, Andrea Nuzzi, Iole Nicolai e Roberto De Martino.

L’Assemblea ha anche provveduto a nominare il nuovo Collegio Sindacale per il triennio 2019-2021, che risulta così composto: Cristiano Zanella (Presidente), Paola Ginevri Latoni e Laura Guazzoni (Sindaci effettivi), Giuseppina D’Aranno e Andrea Pirrottina (Sindaci supplenti).

Operazioni SACE - 28 maggio 2024
Per la prima volta a livello globale, SACE ha garantito un finanziamento, erogato interamente da HSBC, strutturato secondi i principi della finanza islamica
Operazioni SACE - 28 maggio 2024
For the first time globally, SACE has guaranteed financing with an Islamic finance structure
Operazioni SACE - 27 maggio 2024
Un’operazione di emissioni di Advanced Payment Bond per complessivi 36 milioni di euro realizzata da Banco BPM con UniCredit e garanzia SACE per opere strategiche a favore delle infrastrutture marittime.