Corsi Education SACE BT - 09 dicembre 2019

L’Assemblea degli Azionisti di SACE BT nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale per il triennio 2019-2021

L’Assemblea degli azionisti di SACE BT, società prodotto del Polo SACE SIMEST (Gruppo CDP) specializzata nell’assicurazione dei crediti commerciali a breve termine, nelle cauzioni e nella protezione dei rischi della costruzione, ha nominato oggi i nuovi membri del Consiglio d’amministrazione per il triennio 2019-2021.

Sono stati nominati Luca Caviglia (Presidente), Esedra Chiacchella, Andrea Nuzzi, Iole Nicolai e Roberto De Martino.

L’Assemblea ha anche provveduto a nominare il nuovo Collegio Sindacale per il triennio 2019-2021, che risulta così composto: Cristiano Zanella (Presidente), Paola Ginevri Latoni e Laura Guazzoni (Sindaci effettivi), Giuseppina D’Aranno e Andrea Pirrottina (Sindaci supplenti).

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Accordi SACE - 04 febbraio 2026
L’accordo punta a promuovere il Credito Fornitore, combinando i contributi SIMEST in particolare per le PMI e le coperture assicurative di SACE
Varie SACE - 30 gennaio 2026
SACE conferma il proprio impegno a sostegno delle imprese italiane colpite dagli eccezionali eventi alluvionali causati dall’uragano Harry, che ha interessato nelle scorse settimane Sicilia, Sardegna e Calabria.