Operazioni SACE - 31 luglio 2012

Garanzia su finanziamento di € 60 milioni per Astaldi

SACE ha garantito un finanziamento di € 60 milioni che sarà erogato da Crédit Agricole e Banco Bilbao Vizcaya Argentaria in favore dell’italiana Astaldi per l’approntamento e realizzazione di commesse e per il sostegno degli investimenti effettuati nel comparto delle concessioni all’estero in particolare in Turchia.

Astaldi è tra i principali general contractor italiani nel settore delle costruzioni e realizza circa il 60% del suo fatturato all’estero principalmente in Algeria, Bulgaria, Cile, Polonia, Romania, Turchia e Venezuela.

Con questa operazione SACE conferma il proprio sostegno alla competitività delle imprese italiane impegnate in grandi progetti infrastrutturali all’estero.
 

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni e Prodotti SACE - 31 ottobre 2024
Finalizzata l’operazione con TTC AgriS, leader nella lavorazione, distribuzione e commercio dello zucchero
Operazioni e Prodotti SACE - 29 ottobre 2024
Le risorse saranno utilizzate per finanziare progetti mirati allo sviluppo sostenibile del Kazakistan, con particolare attenzione a energia rinnovabile, efficienza energetica, trasporti e infrastrutture sanitarie e idriche Previste anche attività di promozione per stimolare le opportunità di business tra imprese italiane e kazake e rafforzare le relazioni economiche fra i due Paesi
Operazioni SACE - 29 ottobre 2024
Grazie al finanziamento di Sparkasse-Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.a. assistito da Garanzia Green di SACE per 10 milioni di euro, è in costruzione un secondo impianto che consentirà di rifornire di energia da biomassa l'azienda lattiero-casearia di Vipiteno.