Nomine
SACE
-
10 marzo 2015
Fabio Rescalli nuovo Direttore Marketing di SACE
Fabio Giovanni Rescalli è il nuovo Responsabile della Divisione Marketing di SACE.
Nel suo ruolo Rescalli avrà la responsabilità di promuovere l’evoluzione dell’approccio commerciale di SACE e delle sue controllate, assicurando il coordinamento delle iniziative di sviluppo e avviando la semplificazione dell’offerta di prodotti e servizi.
Rescalli è stato Chief Marketing Officer di GE Capital e Responsabile della Direzione Marketing Imprese e Corporate di Cariparma Crédit Agricole, dopo aver maturato un’esperienza pluriennale nelle società di consulenza Accenture e McKinsey al servizio di numerose banche e assicurazioni europee.
Documenti
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Varie
SACE -
22 ottobre 2025
Prenderà il via a Milano il prossimo 29 ottobre ‘Energie per il futuro dell'export’, il roadshow itinerante di SACE, l’Export Credit Agency direttamente partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, dedicato al dialogo e all’ascolto delle imprese italiane. Il percorso si svilupperà in sette tappe - da Milano a Bari, passando per Venezia, Bologna, Firenze, Napoli e Roma - nelle sedi territoriali di SACE, vere e proprie Case delle imprese che ogni giorno supportano le aziende nei loro percorsi di crescita in Italia e nel mondo.
Varie
SACE -
18 settembre 2025
SACE è al 65° Salone Nautico di Genova al fianco delle imprese della filiera nautica
Secondo l’Ufficio Studi di SACE il settore vale oltre 16 miliardi di euro di giro d’affari e ha realizzato 8 miliardi di export in media negli ultimi tre anni.
Accordi
SACE -
05 settembre 2025
SACE ha preso parte alla Missione di Sistema a Singapore, Vietnam e Corea del Sud, guidata dal Vice Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini e organizzata dal MAECI in collaborazione ICE – Agenzia e Confindustria, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti economici e commerciali e creare nuove opportunità per il Made in Italy nei settori della transizione digitale, green e delle infrastrutture.