Nomine
SACE
-
10 marzo 2015
Fabio Rescalli nuovo Direttore Marketing di SACE
Fabio Giovanni Rescalli è il nuovo Responsabile della Divisione Marketing di SACE.
Nel suo ruolo Rescalli avrà la responsabilità di promuovere l’evoluzione dell’approccio commerciale di SACE e delle sue controllate, assicurando il coordinamento delle iniziative di sviluppo e avviando la semplificazione dell’offerta di prodotti e servizi.
Rescalli è stato Chief Marketing Officer di GE Capital e Responsabile della Direzione Marketing Imprese e Corporate di Cariparma Crédit Agricole, dopo aver maturato un’esperienza pluriennale nelle società di consulenza Accenture e McKinsey al servizio di numerose banche e assicurazioni europee.
Documenti
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Accordi
SACE -
05 settembre 2025
SACE ha preso parte alla Missione di Sistema a Singapore, Vietnam e Corea del Sud, guidata dal Vice Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini e organizzata dal MAECI in collaborazione ICE – Agenzia e Confindustria, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti economici e commerciali e creare nuove opportunità per il Made in Italy nei settori della transizione digitale, green e delle infrastrutture.
Varie
SACE -
06 agosto 2025
Banco BPM e SACE insieme per il cinema italiano: finanziamento da 10 milioni di euro - erogato da Banco BPM e garantito da SACE - a sostegno del nuovo film di Gabriele Muccino prodotto da Lotus Production.
Varie
SACE -
31 luglio 2025
SACE e Assonat-Confcommercio: operativo il primo Tavolo tecnico per la portualità turistica italiana
SACE e Assonat-Confcommercio avviano insieme il primo tavolo tecnico dedicato, aperto a tutti gli stakeholder di una filiera che gioca un ruolo propulsivo per l’economia blu.