Nomine
SACE
-
10 marzo 2015
Fabio Rescalli nuovo Direttore Marketing di SACE
Fabio Giovanni Rescalli è il nuovo Responsabile della Divisione Marketing di SACE.
Nel suo ruolo Rescalli avrà la responsabilità di promuovere l’evoluzione dell’approccio commerciale di SACE e delle sue controllate, assicurando il coordinamento delle iniziative di sviluppo e avviando la semplificazione dell’offerta di prodotti e servizi.
Rescalli è stato Chief Marketing Officer di GE Capital e Responsabile della Direzione Marketing Imprese e Corporate di Cariparma Crédit Agricole, dopo aver maturato un’esperienza pluriennale nelle società di consulenza Accenture e McKinsey al servizio di numerose banche e assicurazioni europee.
Documenti
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Operazioni
SACE -
21 settembre 2023
Erogato un finanziamento da 20 milioni di euro con Garanzia SupportItalia di SACE per sostenere gli investimenti e l’attività dell’azienda
Operazioni
SACE -
19 settembre 2023
La garanzia green di SACE è a supporto di un finanziamento di 1,8 milioni di euro in favore dell’azienda di Lodi, tra le prime in Europa per la produzione di profumi e cosmetici
Accordi
SACE -
14 settembre 2023
SACE insieme all’International Union Young Accountant (IUYA) e l’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (UNGDCEC) per la formazione dei giovani professionisti che supportano le imprese nel loro percorso di crescita.