Nomine SACE - 10 marzo 2015

Fabio Rescalli nuovo Direttore Marketing di SACE

Fabio Giovanni Rescalli è il nuovo Responsabile della Divisione Marketing di SACE.

 

Nel suo ruolo Rescalli avrà la responsabilità di promuovere l’evoluzione dell’approccio commerciale di SACE e delle sue controllate, assicurando il coordinamento delle iniziative di sviluppo e avviando la semplificazione dell’offerta di prodotti e servizi.

 

Rescalli è stato Chief Marketing Officer di GE Capital e Responsabile della Direzione Marketing Imprese e Corporate di Cariparma Crédit Agricole, dopo aver maturato un’esperienza pluriennale nelle società di consulenza Accenture e McKinsey al servizio di numerose banche e assicurazioni europee.  

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Accordi SACE - 17 giugno 2026
SACE e Africa Finance Corporation insieme per rafforzare il coinvolgimento delle imprese italiane nei progetti strategici in Africa: firmato accordo per favorire nuove opportunità di collaborazione nei settori prioritari del Piano Mattei
Varie SACE - 16 giugno 2026
SACE, l’Export Credit Agency italiana partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, è stata premiata come migliore Export Credit Agency dell’anno da TXF, il player internazionale specializzato in servizi dedicati al mondo dell’export credit, nell’ambito dei TXF Industry Choice Awards. Il riconoscimento è stato annunciato in occasione di TXF Global 2026, appuntamento di riferimento per la comunità internazionale dell’export finance, che ha riunito per tre giorni oltre 1.500 delegati, 280 speaker e rappresentanti da più di 60 Paesi.
Operazioni SACE - 15 giugno 2026
Un’operazione che accompagna l’ingresso in Nord America di un’eccellenza italiana attiva nei servizi digitali per la gestione del settore immobiliare