Risultati economici e assetto aziendale
SACE
-
20 dicembre 2013
Distribuzione dividendo straordinario
In data odierna si è riunita, sotto la presidenza di Giovanni Castellaneta, l’Assemblea degli azionisti di SACE Spa che ha deliberato la distribuzione di un dividendo straordinario per un importo complessivo di 1.001.074.320 €.
La solidità patrimoniale della società e le positive prospettive in termini di generazione di cassa sono alla base della proposta del Consiglio di Amministrazione di distribuire parte degli utili accantonati nel corso degli ultimi esercizi.
Documenti
pdf
207 KB
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Accordi
SACE -
28 agosto 2026
Delegazione di SACE, guidata dal Presidente Picchi, con l’obiettivo di consolidare rapporti economici e supportare opportunità per export italiano nel Far East
Accordi
SACE -
27 agosto 2026
SACE, l’Export Credit Agency italiana partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, e CTBC Bank, tra i principali gruppi bancari di Taiwan con una consolidata presenza nei mercati asiatici, hanno sottoscritto oggi un accordo volto a rafforzare la collaborazione e sviluppare nuove opportunità di finanziamento, investimento e business tra Italia e Far East.
Accordi
SACE -
06 agosto 2026
Si è conclusa oggi la missione in Western Australia di Guglielmo Picchi, Presidente di SACE, accompagnato da Gianclaudio Torlizzi, consigliere del Ministro della Difesa Guido Crosetto e da Flavio Castri, Head of South-East Asia and Oceania di SACE. La visita, organizzata con il supporto del Consolato d'Italia a Perth, è stata dedicata al rafforzamento della cooperazione economica tra Italia e Australia Occidentale.