Varie SACE - 07 luglio 2022

Confindustria Brescia: il 13 luglio l’evento “Gestire la crescita e la diversificazione nei mercati export: il kit di SACE e SIMEST”

Si terrà il prossimo mercoledì 13 luglio dalle ore 9.00 alle ore 10.00 – sia in presenza nella Sala Beretta di Confindustria Brescia (via Cefalonia 62, Brescia) che in modalità online – l’incontro “Gestire la crescita e la diversificazione nei mercati export: il kit di SACE e SIMEST”, organizzato da Confindustria Brescia, in collaborazione con SACE e SIMEST.

L’appuntamento ha l’obiettivo di proporre un aggiornamento sugli strumenti attualmente offerti per l’assicurazione e la finanza agevolata a supporto delle imprese nei piani di crescita e di diversificazione nei mercati esteri, alla luce delle variabili e dei fenomeni che rendono incerto l’attuale contesto, tra cui la crisi tra Russia e Ucraina e la rimodulazione delle filiere internazionali.

Il programma prevede i seguenti interventi: 

 

Al termine degli interventi, verrà poi dato spazio alle imprese interessate a momenti di approfondimento dei propri progetti specifici, attraverso incontri singoli con i team di SACE e SIMEST.

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni SACE - 28 settembre 2023
Finanziamento di 5 milioni di euro, assistito dalla Garanzia Green di SACE, per investimenti dell’azienda in progetti di impatto sociale e ambientale.
Education SACE - 25 settembre 2023
SACE torna sul territorio con un ciclo di eventi regionali per diffondere conoscenza e consapevolezza tra le PMI degli strumenti formativi e assicurativo-finanziari a supporto dell’export e internazionalizzazione. Prossime tappe: Puglia (online), Ferrara, Arezzo, Latina e Reggio Calabria
Operazioni SACE - 22 settembre 2023
Le risorse saranno destinate al piano di crescita della Società, specializzata nell’offrire soluzioni agli enti locali nel comparto dell’illuminazione pubblica, dell’efficienza energetica e dei servizi smart, per iniziative su digitalizzazione e risparmio di energia. L’intervento è stato concesso da Intesa Sanpaolo, Cassa Depositi e Prestiti, UniCredit, BNL BNP Paribas e Sparkasse - Cassa di Risparmio di Bolzano ed è assistito parzialmente dalla Garanzia Green di SACE