Varie SACE - 07 luglio 2022

Confindustria Brescia: il 13 luglio l’evento “Gestire la crescita e la diversificazione nei mercati export: il kit di SACE e SIMEST”

Si terrà il prossimo mercoledì 13 luglio dalle ore 9.00 alle ore 10.00 – sia in presenza nella Sala Beretta di Confindustria Brescia (via Cefalonia 62, Brescia) che in modalità online – l’incontro “Gestire la crescita e la diversificazione nei mercati export: il kit di SACE e SIMEST”, organizzato da Confindustria Brescia, in collaborazione con SACE e SIMEST.

L’appuntamento ha l’obiettivo di proporre un aggiornamento sugli strumenti attualmente offerti per l’assicurazione e la finanza agevolata a supporto delle imprese nei piani di crescita e di diversificazione nei mercati esteri, alla luce delle variabili e dei fenomeni che rendono incerto l’attuale contesto, tra cui la crisi tra Russia e Ucraina e la rimodulazione delle filiere internazionali.

Il programma prevede i seguenti interventi: 

 

Al termine degli interventi, verrà poi dato spazio alle imprese interessate a momenti di approfondimento dei propri progetti specifici, attraverso incontri singoli con i team di SACE e SIMEST.

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni SACE - 06 giugno 2023
Parte oggi SACE goes Green, progetto di mobilità sostenibile dedicato alle persone del Gruppo per promuovere modalità di trasporto alternative all’utilizzo dell’auto privata per il tragitto casa-lavoro. Una vera e propria green challenge che, grazie a Wecity, consentirà di calcolare i chilometri percorsi a piedi, in bicicletta, monopattino e con i mezzi pubblici, e il relativo impatto in termini di CO2, premiando i comportamenti più virtuosi.
Operazioni SACE - 05 giugno 2023
L'operazione è assistita all'80% dalla Garanzia SupportItalia di SACE, lo strumento previsto dal Decreto Aiuti per sostenere le esigenze di liquidità e gli investimenti delle imprese italiane impattate dal conflitto russo-ucraino.
Operazioni SACE - 05 giugno 2023
Definite le linee guida per un potenziale intervento congiunto a sostegno della realizzazione di opere infrastrutturali per oltre sette miliardi di euro nel settore ferroviario