Nomine SACE - 09 settembre 2015

Cda SACE: Luigi Chessa e Simonetta Iarlori nuovi consiglieri

Il Consiglio di Amministrazione di SACE ha cooptato come nuovi consiglieri Luigi Chessa e Simonetta Iarlori.

 

Le nomine avvengono in sostituzione dei consiglieri dimissionari Leone Pattofatto e Maria Elena Cappello.

Documenti

Desideri ulteriori informazioni?

SACE

Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]

Ultimi comunicati

Operazioni SACE - 08 luglio 2024
• Obiettivo della sinergia sostenere e agevolare gli investimenti delle imprese in energia green • Con SACE Project Finance finanziamenti fino a 50 milioni di euro e con un iter semplificato fino a 15 milioni.
Operazioni SACE - 14 gennaio 2025
Una volta in esercizio, entro il 2025, l’impianto produrrà 72 GWh annui di energia pulita, in coerenza con gli obiettivi del Green New Deal
Operazioni e Prodotti SACE - 18 dicembre 2024
Consorzio Stabile Medil S.C.P.A., azienda leader nelle costruzioni infrastrutturali, Mediocredito Centrale e BdM Banca hanno perfezionato quattro finanziamenti dal valore complessivo di 5 milioni di euro, erogati pariteticamente da MCC e BdM e assistiti al 70% dalla garanzia Futuro Light di SACE.