Risultati economici e assetto aziendale SACE - 15 aprile 2013

Assemblea approvazione bilancio e dividendo

L’Assemblea degli azionisti di SACE Spa ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2012 e la distribuzione di un dividendo di € 234 milioni, rispetto ad un utile netto di € 255,1 milioni (in aumento del 39% rispetto all’esercizio precedente), e ha aggiornato la trattazione del punto relativo alle nomine societarie ad altra data.

La stessa Assemblea ha infine deliberato di conferire l’incarico alla società di revisione PricewaterhouseCoopers Spa per il triennio 2013, 2014 e 2015.

Operazioni SACE - 19 luglio 2024
9 milioni per l’apertura di negozi monomarca in Italia e USA con Garanzia Futuro di SACE
Education SACE - 18 luglio 2024
La collaborazione definita da SACE con alcune delle principali banche del Paese consentiranno di facilitare le singole richieste degli esportatori e lo scambio commerciale tra le parti L’evento online sarà in lingua inglese e in collaborazione con Confindustria, Federunacoma e ITA – Italian Trade Agency
Operazioni e Prodotti SACE - 17 luglio 2024
SACE, il gruppo assicurativo e finanziario italiano controllato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha annunciato il proprio impegno a supportare progetti sostenibili e di elettrificazione rurale in India attraverso una garanzia finanziaria di 320 milioni di USD.