Corsi Education
SACE
-
14 gennaio 2015
Assemblea approva riduzione di capitale di € 799 mln ed emissione di prestito obbligazionario subordinato
L’Assemblea degli Azionisti di SACE S.p.A. ha deliberato, su proposta del Consiglio di Amministrazione, la riduzione del capitale sociale da 4.340.053.892 euro a 3.541.128.212 euro, mediante rimborso all’unico socio di 798.925.680 euro. La delibera sarà esecutiva, ai sensi dell’art. 2445 del Codice Civile, dopo 90 giorni dall’iscrizione nel registro delle imprese.
L’Assemblea ha altresì approvato, su proposta del Consiglio di Amministrazione, l’emissione di un prestito obbligazionario subordinato. A tale riguardo SACE ha affidato l'incarico di joint arranger e structuring adviser a Barclays e Citi, e di joint bookrunner a Deutsche Bank, HSBC e UniCredit.
Documenti
Desideri ulteriori informazioni?
SACE
Contattaci al numero 06.6736.888
In alternativa invia una mail a [email protected]
Ultimi comunicati
Accordi
SACE -
05 settembre 2025
SACE ha preso parte alla Missione di Sistema a Singapore, Vietnam e Corea del Sud, guidata dal Vice Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini e organizzata dal MAECI in collaborazione ICE – Agenzia e Confindustria, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti economici e commerciali e creare nuove opportunità per il Made in Italy nei settori della transizione digitale, green e delle infrastrutture.
Varie
SACE -
06 agosto 2025
Banco BPM e SACE insieme per il cinema italiano: finanziamento da 10 milioni di euro - erogato da Banco BPM e garantito da SACE - a sostegno del nuovo film di Gabriele Muccino prodotto da Lotus Production.
Varie
SACE -
31 luglio 2025
SACE e Assonat-Confcommercio: operativo il primo Tavolo tecnico per la portualità turistica italiana
SACE e Assonat-Confcommercio avviano insieme il primo tavolo tecnico dedicato, aperto a tutti gli stakeholder di una filiera che gioca un ruolo propulsivo per l’economia blu.