Corsi Education SACE - 14 gennaio 2015

Assemblea approva riduzione di capitale di € 799 mln ed emissione di prestito obbligazionario subordinato

L’Assemblea degli Azionisti di SACE S.p.A. ha deliberato, su proposta del Consiglio di Amministrazione, la riduzione del capitale sociale da 4.340.053.892 euro a 3.541.128.212 euro, mediante rimborso all’unico socio di 798.925.680 euro. La delibera sarà esecutiva, ai sensi dell’art. 2445 del Codice Civile, dopo 90 giorni dall’iscrizione nel registro delle imprese.

L’Assemblea ha altresì approvato, su proposta del Consiglio di Amministrazione, l’emissione di un prestito obbligazionario subordinato. A tale riguardo SACE ha affidato l'incarico di joint arranger e structuring adviser a Barclays e Citi, e di joint bookrunner a Deutsche Bank, HSBC e UniCredit.

Accordi SACE - 14 giugno 2024
Firmato un protocollo di collaborazione per iniziative e progetti legati ai temi dell’evento che si terrà in Giappone Saranno incentivati strumenti di sostegno finanziario, implementate iniziative di promozione del sistema italiano dell’innovazione e favorite opportunità di crescita delle esportazioni e degli investimenti esteri nei Paesi asiatici dell’area del Pacifico
Operazioni SACE - 13 giugno 2024
Operazioni SACE - 12 giugno 2024